Sparliamone... - Pagina 4628

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52974 messaggi - 1924013 Visite

Like Tree52747Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,296 Membro dal May 2017 #46271

Predefinito

E poi ho voglia di biscotti con miele e cannella..e di ferrero rocher...

Ma perché sono sempre così golosa???!!
    Perché!
    norge and toshio27 like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46272

Predefinito

Oggi mi hanno regalato una scatola enorme di Ferrero rocher, ci metterò un anno a finirla😂
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,296 Membro dal May 2017 #46273

Predefinito

Ma che mi tocca leggere
    toshio27 and norge like this.

4. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,934 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

L'una del pomeriggio.
    Mi sveglio con la fame, ma non faccio colazione, vengo sul forum per distrarmi e leggo di Ferrero Rocher, trenette, ...

L'una del pomeriggio è quel bambino cicciotto sembra appetitoso!

Ho fame!!!!
    Mielezenzero and norge like this.
    Don't eat the jellow snow

5. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #46275

Predefinito

Ferrero Rocher tutti per voi ma in questo periodo pre natalizio (per non parlare di dicembre) anziché panettoni, biscotti, calendari dell'avvento ecc non ci si potrebbe regalare SACCHI di mozzarelline fritte??? Parmiggiana??? Tagliata rucola e grana? Buon venerdì, Amanduzzi e Amanduzze! Ladies and gentlemen
    toshio27 and Minsc like this.

6. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46276

Predefinito

E buon PROSECCO, no, Kja?????

7. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #46277

Predefinito

Pá mi no, ya lo sabes q me encanta la cervezita!

8. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46278

Predefinito

Querida Kja.
    No me hagas trampa!!! Ya te conozco. E ya lo se' que estas de acuerdo con la SERPIENTESA para robarme mi PROSECCO!
    No mientas conmigo!
    Tu solo quieres mis botellas de oro!
    Kjallar27 likes this.

9. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #46279

Predefinito

No no!
    Tienes q vigilar la Serpientesa y el noruego!

Io penso a bailar la bamba, de verdad 😀
    Bailalalaaaar la bambaaaaaaaa

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46280

Predefinito

Buongiornooooo oggi toccherebbe a Mielez e Sync per colazione ma dato che mi sono svegliato con le galline io ho già fatto il caffè per chi lo vuole!!!

Mieeeeeeleeeeeeezzzzzzz!!! Daiiiii dormigliona sveeeeeegliiiiiiaaaaaa🤣
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)