Sparliamone... - Pagina 4634

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52974 messaggi - 1923942 Visite

Like Tree52747Likes
  1. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46331

Predefinito

Raga! E' anche il mio amore preferito!
    Cioccolato FONDENTE (RIGOROSAMENTE) e COCCO!!!!!!
    Una cosa gogliardica, org.asmati.ca!!!
    Tra la coppia cocco-fondente e banane-fondente, non so, credo avrei PROBLEMI GROSSI a decidere!!!
    Ma non potete torturarmi cosi' la sera!! Qui ci vuole un prosecchino!!!
    rabe likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46332

Predefinito

Prima la cioccolata poi il prosecchinoooo eccchekaiser!😂
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46333

Predefinito

6 3mendo.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46334

Predefinito

Lo soooo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Kjallar27 Kjallar27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #46335

Predefinito

Norgino.
    Ho capito che ti sei messo la foto dove sei investito dalla luce e dal potere di Odino e tra poco inizierai a scrivere in runico, ma lavale ogni tanto ste tazze 😀
    toshio27 and norge like this.

6. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46336

Predefinito

Kja!!!!!!!!!!!

Ma che film ti sei sparata nel meriggio?
    Guarda che sono parole al vento...
    Ma credi che non gliela meno abbastanza ogni santo giorno???
    Ma se pure nel 3d dei prosecchini lo arruolo e fa lo gnorri...
    Ma figurati...
    Lui e' capace di arrivare (coi suoi porci comodi), mangiare, bere, ruttare, brindare, poi fugge. Misteriosamente.
    La lavastoviglie e' sempre rotta e a chi tocca lavare tutto e riassettare?
    La accendiamo?
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46337

Predefinito

No allora ruttare no eee per piacere io sono un tipetto raffinato HIC!

Ma.. ma... come rotta!? Ecco sei sempre il solito Toshio tu rompi e io devo aggiustare... nononono non ci siamoooooo
    toshio27 likes this.
    Ultima modifica di norge; 15-11-2021 alle 20:59

8. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46338

Predefinito

Zitto e lava.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46339

Predefinito

Kja come vedi ero indeciso tra la fotina in poltrona ma poi qualcuno qui faceva battutine oppure una del tipo TILLUMINODIMMENSO😂🤣🤣🤣

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,212 Membro dal Jan 2019 #46340

Predefinito

A toshi' stai perdendo i colpi, gi lavato e asciugato ma perch di turno siamo sempre io e te????
    toshio27 likes this.