Sparliamone... - Pagina 4637

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53640 messaggi - 1996183 Visite

Like Tree53401Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa  offline MasterMessaggi 33,564 Membro dal Aug 2013 #46361

Predefinito

Rabetta, amore mio, l'ho fatto con il duplice scopo, quello di smuovere Minsc, ma soprattutto, visto che mi annoiavo, nella speranza che possiate duellare nuovamente tu e minsc... sempre nel rispetto e nell'amore come predica il vangelo!
    rabe and Minsc like this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

2. L'avatar di cime

cime cime  offline SeniorMessaggi 8,969 Membro dal Mar 2016
    Localit Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 11,393 Membro dal May 2017 #46363

Predefinito

Porgi l' altra minna..
    Pitonessa, rabe, cime and 4 others like this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Norge, apri gli occhi, che le minne te le proto a letto!

A tutti gli altri: buongiorno.
    Aspetto, appena sono a letto ti chiamo 😁
    rabe likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Rabetta, amore mio, l'ho fatto con il duplice scopo, quello di smuovere Minsc, ma soprattutto, visto che mi annoiavo, nella speranza che possiate duellare nuovamente tu e minsc... sempre nel rispetto e nell'amore come predica il vangelo!
    Come due stelle binarie che si incontrano , duellano e danzano fino a quando non si "uniscono" 🤭 bacetto e pace fatta?
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. toshio27 toshio27  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46366

Predefinito

Buongiorno Amandini, a tutti !
    Belli e brutti!
    Sani e pazzi
    Disagiati e psicotici.
    Insomma a tutti !!!

Meno che a Norgino che fa i dispetti col prosecco. E meno che a Minsc che promette gli arancini ma non li porta.
    Minsc, Nairobi and jonesthecat like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Buongiorno! Ma non vero io li ho portati , qualcuno o qualcuna li ha divorati e non necessariamente sono stato io 🙄😂
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46368

Predefinito

Ucci ucci sento odor di Amanducci....

Minsccccc tira fuori questi arancini, non fare come Balboa per i cannoli che li tiene sotto chiave!😁

Vi amo tutti ... neeeeee🤗
    rabe and Minsc like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #46369

Predefinito

Io vorrei le paste di mandorla da "pucciare " nel caff
    jonesthecat, rabe, Minsc and 1 others like this.

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi  offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #46370

Predefinito

Buongiorno a tutti voi