Sparliamone... - Pagina 4662

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53668 messaggi - 1998162 Visite

Like Tree53429Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,634 Membro dal May 2016 #46611

Predefinito

E' il vaccino, quando lo fai poi il tuo nick sul forum diventa rosso
    Ma ti prende meglio la connessione internet per i chip che ti hanno inoculato

E' l'impostazione privacy, vuol dire che quando ti connetti sei invisibile e gli altri utenti non ti possono vedere (ma io sì, io posso vedere tutto)

Se vuoi modificarla vai in alto vicino al tuo nick e schiaccia su "privacy" poi dovresti poter selezionare visibile o invisibile a tutti.
    Ma non sempre funziona, non chiedermi perchè ma è così, quindi potresti rimanere rossa comunque.
    Tempestaperfetta likes this.

Sic pesto creatus est

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Mar 2019 #46612

Predefinito

Ma che bello!
    Sono invisibile...wow, potrei combinarne di ogni!!
    Però, uffi, per essere riammessa sul forum ho promesso a voi moderatori che avrei fatto la brava...e io mantengo (quasi) sempre la parola data 😇

Ps io sono bionda, però non si sa mai...anche le rosse hanno il loro perché 😁

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,601 Membro dal Aug 2010 #46613

Predefinito

Tempy, ben tornata!!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #46614

Predefinito

Bentornata Tempesta!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,634 Membro dal May 2016 #46615

Predefinito

Ora la banno per biondosità molesta così vi tolgo questa fastidiosa allegrezza dai vostri volti
    E poi banno norge come rafforzativo
    norge and Kjallar27 like this.
    Sic pesto creatus est

6. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #46616

Predefinito

Maurice banna i biondi caffettari e proseccomani.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,634 Membro dal May 2016 #46617

Predefinito

io sono della fazione thè verde e birra

peraltro birra rossa o scura, ma adoro anche la Hoegardeen bianca, insomma tutto fuorchè bionda

Stanotte vi faccio fuori fino all'anno prossimo
    Kjallar27 likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 03-12-2021 alle 20:46

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Mar 2019 #46618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Ora la banno per biondosità molesta così vi tolgo questa fastidiosa allegrezza dai vostri volti
    E poi banno norge come rafforzativo
    Se mi banni con @Norge nel piccolo ripostiglio dove ci sono le decorazioni natalizie, a me sta bene!
    Mi mancano giusto un paio di palle e, soprattutto, l'asta, la punta...quella che si infila...in cima all'albero... e Norge sicuramente potrebbe aiutarmi a trovarle 😊
    Ah, ovviamente se lui non è troppo impegnato con le decorazioni di @Rabe...
    norge likes this.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,705 Membro dal Aug 2021 #46619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    peraltro birra rossa o scura, ma adoro anche la Hoegardeen bianca, insomma tutto fuorchè bionda
    Che però le stout hanno quel sapore di tostato che ricorda il caffè...

Il prosecco lo si beve solo per far dispetto a toshio alla fine 😈
    norge and toshio27 like this.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,634 Membro dal May 2016 #46620

Predefinito

Tempesta,
    va bene dai per venirti in... contro allora bannerò solo norge e nel ripostigliorum ti darò una mano io, anche due magari

Sara
    ma io bevo caffè però dovevo pur scrivere una ca***ta per dare contro a norge
    norge and toshio27 like this.
    Sic pesto creatus est