Sparliamone... - Pagina 4664

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53668 messaggi - 1998250 Visite

Like Tree53429Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma quindi stiamo in un condominio qui dentro. Non ricordo dove sta il mio appartamento, credo di aver perso la chiave 😱

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Mar 2019 #46632

Predefinito

Buongiorno!
    Allora, ieri sera nel ripostiglio con @Maurice è andata molto bene.
    Mentre trafficavo con gli scatoloni, lui mi ha posto una domanda diretta, molto intima e personale.
    "Tempesta, ma a te piace il pesto?"
    "Ma certo che mi piace!"
    Non posso darvi i dettagli (c'è la privacy!) ma credo che, da oggi in poi, l'unico biondo a rischio ban resti - come sempre! - il vichingo @Norge.
    Io sono salva 😜

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Mar 2019 #46633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Perché hai scelto Lanternino come nome? ha un colore particolare?
    Come omaggio alla città di Genova, I suppose.
    norge likes this.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,705 Membro dal Aug 2021 #46634

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Sara
    ma io bevo caffè però dovevo pur scrivere una ca***ta per dare contro a norge
    Buongiorno...
    Giusto, io direi che sono team caffè, tè, cioccolata, birra, vino, prosecco, whisky ecc...
    Non sono bionda, quindi direi che mi salvo 😎

Norge non parliamo di virus e batteri, secondo me il sistema immunitario dei bambini è sincronizzato al calendario, per ammalarsi in prossimità dei weekend e festività 😅

5. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #46635

Predefinito

Hai ragione Sara. A casa nostra non si è salvato nessuno. Incrociamo le dita per Natale perché anche lei si ammala sempre...😱
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,705 Membro dal Aug 2021 #46636

Predefinito

Norge invece a casa mia di solito si ammalano tutti...tranne me 😆
    norge likes this.

7. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #46637

Predefinito

Siete degli sfigati, state sempre a parlare di me, ma ripigliatevi.

cartellino rosso.jpgMOD: Flame
    SiLaDoMaQuiNo likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 04-12-2021 alle 11:46 Motivo: sanzione

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,705 Membro dal Aug 2021 #46638

Predefinito

Quando leggo alcune cose, il pensiero mi va subito a te, che ci vuoi fare...

9. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,529 Membro dal Oct 2017 #46639

Predefinito

Ma chittesencula.

10. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #46640

Predefinito

Ieri ho cucinato la carne per la mia dolce metà sembrava un sasso. 🤪Meno male che non mi ha lasciato😂😂😂
    Sara111 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)