Sparliamone... - Pagina 4665

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53668 messaggi - 1998130 Visite

Like Tree53429Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Come omaggio alla città di Genova, I suppose.
    Non lo sapevo. È un faro da quello che ho letto, la lanterna di Genova. O magari potrebbe essere qualcosa che centra con il detto "cercare con il lanternino"

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,705 Membro dal Aug 2021 #46642

Predefinito

Norge che arriva e se ne esce con qualcosa per sciogliere l’imbarazzo generale 😆

Comunque per la carne devi controllare i tempi di cottura delle ricette, altrimenti diventa una “soletta da scarpe” come si dice 😂
    Ultima modifica di Sara111; 04-12-2021 alle 12:44

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,063 Membro dal Mar 2019 #46643

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ieri ho cucinato la carne per la mia dolce metà sembrava un sasso. 🤪Meno male che non mi ha lasciato😂😂😂
    Forse ti sei salvato grazie al dessert che le hai offerto dopo...😋😏
    toshio27 likes this.

4. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46644

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ieri ho cucinato la carne per la mia dolce metà sembrava un sasso. 🤪Meno male che non mi ha lasciato😂😂😂
    NORGINO!!
    Chiedere consiglio PRIMA, no, eh?

5. L'avatar di Truman

Truman Truman è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2021 #46645

Predefinito

46644 messaggi in un solo thread: chissà quante cose intelligenti ci saranno scritte.
    È giusto che almeno il 46645mo, il mio, sia una stupidaggine.
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

È un raccoglitore di saluti, racconti sensuali e d'amore o abbastanza erotici(solo il giovedì però) , scherzi, guerre sante riguardo gli arancini sul come si devono chiamare e furti di prosecco .
    Sara111 and toshio27 like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46647

Predefinito

In realtà sono tutti insulti per Norgino che salta sempre il suo turno per preparare la colazione.
    Ehm.......dov'è finito quel vagabondo sempre in giro ovunque pur di non lavorare...

Dai preparo io (spero almeno lui lavi le tazze). Scaldo i croissant....
    The caffè cappuccio....? Anche di avena!

Norgino svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa
    (Urlo sottovoce)
    Ahahah

Buona domenica pastrocchini Amandini!
    Minsc likes this.

8. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #46648

Predefinito

Preparo le tazze, il miele, la marmellata e il pane!!!

Buondì
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Io ho preparato dei pancakes con la nutella per colazione 😋
    toshio27 likes this.

10. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46650

Predefinito

Io ho provato a sostituire il latte di avena con una tisana per vedere se riesco a far colazione... nauseone ancora al mattino