Sparliamone... - Pagina 4666

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53668 messaggi - 1998130 Visite

Like Tree53429Likes
  1. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #46651

Predefinito

Buongiorno, ciurma!
    Chi mi porge un pò di ricotta con miele di acacia e noci? 😇

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pretendi troppo per essere solo un topo di sentina, arghh! 😤😂 prendo la roba nella cabina ma solo per questa volta
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #46653

Predefinito

Ecco io come al solito digiuno 🤣 che bolasssss!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super FriendMessaggi 6,074 Membro dal Dec 2017 #46654

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ieri ho cucinato la carne per la mia dolce metà sembrava un sasso. 🤪Meno male che non mi ha lasciato😂😂😂
    Ma Norge dillo che la tua era tutta una tattica...era una prova per testare il suo ammore
    norge and toshio27 like this.

5. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #46655

Predefinito

Silent non dovete mai farmi cucinare! Rischiate grosso 🤣!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46656

Predefinito

Weeeeeeeeeeeeeeeee

Dormiglioni !!!

Giù dal letto daiiiiiii
    È una gelida ma stupenda giornata !
    Forza!!
    Buon inizio settimana a tutti nehhhhhhh
    Nairobi likes this.

7. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #46657

Predefinito

(Meno che al vagabondo Norgino)

8. norge norge è offline MasterMessaggi 44,531 Membro dal Jan 2019 #46658

Predefinito

Buongiorno Amandini!☺

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Buongiorno! ho ancora la pancia piena da ieri , anche qui c'è sole dopo che ha piovuto ieri . Hanno messo Squid game in italiano ma non so non mi sembra granché il doppiaggio, penso la seconda stagione continuerò a guardarla in Coreano
    Nairobi likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 779 Membro dal Feb 2021 #46660

Predefinito

Buon Lunedi.
    Minsc and toshio27 like this.