Sparliamone... - Pagina 4667

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53640 messaggi - 1995818 Visite

Like Tree53401Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 33,553 Membro dal Aug 2013 #46661

Predefinito

ciao cari..

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

Link nuovo forum

https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,294 Membro dal Apr 2020 #46662

Predefinito

Buongiorno 🌞😃

3. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Ormai è sbuongoiorno da una settimana, m'hanno rubato i soldi dalla Postepay 😡

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,488 Membro dal Jan 2019 #46664

Predefinito

Urka! Mi spiace Pollon!
    toshio27 and Pollon- like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Ormai è sbuongoiorno da una settimana, m'hanno rubato i soldi dalla Postepay 😡
    Mi dispiace ma come è successo? hai inserito i dati in qualche sito?
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,386 Membro dal May 2017 #46666

Predefinito

Ah ma ho scritto in un' altra discussione il mio buongiorno..credevo fosse sparliamone

7. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Ho le password che nemmeno l'FBI...in teoria è da ottobre, da quanto leggo nei vari blog, che c'è questo malware che attacca gli Android, tutte transazioni da 4,33 e 8,67
    norge likes this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,488 Membro dal Jan 2019 #46668

Predefinito

Mi spiace davvero e spero che la perdita non sia ingente. Hai fatto la denuncia vero?
    Pollon- likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Ho le password che nemmeno l'FBI...in teoria è da ottobre, da quanto leggo nei vari blog, che c'è questo malware che attacca gli Android, tutte transazioni da 4,33 e 8,67
    Mi dispiace è terribile. Il malware però non ti entra cosi a caso, forse hai scaricato qualche app contenente il virus. So che sono state scoperte delle app che scaricavano roba da siti esterni e in qualche modo ha eluso i controlli e possono accadere furti. Può anche accadere che se registri la carta in qualche sito poco affidabile possono succedere furti o se ti rubano entrano col tuo account tipo Amazon e possono prendere dati importanti
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Purtroppo non dipende solo dalla password, puoi mettere anche la password più sicura ma il rischio di essere derubati c'è sempre in questi casi perché hanno già tutto in mano
    Ultima modifica di Minsc; 06-12-2021 alle 17:48