Sparliamone... - Pagina 49

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38142 messaggi - 1071271 Visite

Like Tree38870Likes
  1. L'avatar di Gaiamartinixxx

Gaiamartinixxx Gaiamartinixxx è offline FriendMessaggi 3,573 Membro dal Jul 2016 #481

Predefinito

Ho travisato i milioni di post sopra o Never afferma che una alta non dovrebbe taccarsi?

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #482

Predefinito

@angelo 185 cm infatti sfotteva anche lui

Comunque era successo anni fa, quando ero ancora un ragazzo decente.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #483

Predefinito

Nessuna donna dovrebbe. Anche perchè già mi rode quando vedo un uomo alto più di me, figuriamoci una donna(anche se in modo artificioso).
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #484

Predefinito

Quanta gente che ultimamente si lamenta di non riuscire con le donne
    Se stessi bene di salute vi incoraggerei ma non ne ho voglia
    angeloazzurro63, Ridiamo and rabe like this.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ciao Syn, mi dispiace che tu non stia bene.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 25-04-2017 alle 21:56

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,803 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Conosco un uomo che arriva a stento ad 1.68 eppure ha fascino da vendere. E non è nemmeno ricco, pensa te.
    Non per fare il disco rotto ma magari è semplicemente bello ..
    NeverGiveUp94 likes this.
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Non è bello, ma nemneno brutto. Normale, direi. È un uomo sorridente, gentile e sicuro pur senza atteggiamenti di superiorità. E non gliene importa nulla se la maggior parte delle donne con cui ha a che fare per lavoro, amicizia o altro sono più alte di lui.

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Sinc, tesoro, mi spiace...😌

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #489

Predefinito

Guardavo proprio oggi delle coppie Dove lei bellissima e lui brutto si può dire?Cmq secondo me non c'entra molto l aspetto fisico Bisogna solo buttarsi e socializzare e parlare poi vedi come va
    Ultima modifica di syncorn; 25-04-2017 alle 22:25

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Non è bello, ma nemneno brutto. Normale, direi. È un uomo sorridente, gentile e sicuro pur senza atteggiamenti di superiorità. E non gliene importa nulla se la maggior parte delle donne con cui ha a che fare per lavoro, amicizia o altro sono più alte di lui.
    Sarebbe fregarsene una delle cose cui conta di piu

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]