-
No, venerdì Santo facciamo la Via Crucis e ci stringiamo nel dolore.
-
Mi connetto ora ed improvviso mi sembra di non connettere più...
Bannata Eirwen???
Ma fino a quando...?
*se si può sapere* -
Visto che non mi fate vedere la passera ...
Mi rifaccio gli occhi con il pisello di Bakko Ah ah ah -
Qualcuno arriva con l'ultimo treno?
Componente del Comitato di Controllo !
-
Magari basterebbe fare una ricerchina per essere aggiornati su questa balcanizzazione del forum...ma onestamente non mi interessa.
Anche domande quali ma-se-io-dico-a-caia-cosa-penso-di-tizio-allora-sto-sparlando...onestamente, spassionatamente regà, ma
COSA
VE
NE
FREGA.
Siamo tutti adulti. La vita è breve. Comportatevi come vi viene naturale, tanto verreste sgamati comunque. Mantenete un minimo di autocritica, un minimo di tatto, e ricordate che se fate del forum un luogo migliore, ne guadagnate anche voi.
Augh!Ultima modifica di Tramonto85; 13-04-2017 alle 19:43
-
Tramonto
Mi sei simpatico...
Molto pacato, sempre tranquillo...
Trasmetti calma...
Per me sarai TramotoshoDon't eat the jellow snow -
Ti ho dato il like cime, ma se proprio devi accomunarmi ad un santone, può andare TramontSaiBaba
?
Comunque ti ringrazio, e ne approfitto per dire che quella che in me vedi come pacatezza ha un considerevole retroterra di scontri, insicurezza, a volte violenza. Poi uno scopre che oltre al cervello "rettiliano" c'è anche la neocorteccia, e che appunto il mondo è ciò che noi facciamo.
Io l'ho capito a 30 anni, magari altri ci metterebbero molto meno a capirlo..! -
Non so se il topic sia in generale o sulla faida tra utenti/ex utenti/ mezzi utenti.. suppongo la seconda ma dico la mia lo stesso anche se so solo quello che si è scritto qua e non i retroscena..
No, se quello di cui si parla con altri il diretto interessato già lo sa, non è fare il doppio gioco, ciò nonostante se il tizio in questione viene a sapere o sente parole poco simpatiche dette ad altri, è normale che non ne sia felice e si incacchi.
Ognuno è libero di frequentare chi gli pare, certo, tentare di portare gli “amici” da un “gruppo” all'altro (se non ho capito male) non è molto carino ma le cose gravi sono altre nella vita, forse ce lo dimentichiamo un po' troppo spesso qua dentro.
Per me dipende da quanto se ne parla, dal modo in cui se ne parla e dal fatto di averne parlato anche con l'amico in questione.. nessuno è perfetto e anche la persona a cui vogliamo più bene ha delle peculiarità che ci infastidiscono, la cosa poi finisce là. Certo, se si passa il tempo a smer dare uno quando non c'è e poi ci si comporta da grandi amiconi qualche problemino c'è.
Non è una questione di carta d'identità però prendere le dinamiche di un forum così seriamente tra cancellazioni, ripicche e spu ttanamenti in faccia o alle spalle è un atteggiamento tipico dei 13/14enni e quindi sì, è un comportamento infantile, imo.
Non credo gli angeli esistano. Se esistessero avrei in mente come potrebbero essere ma non so se può essere considerata una bestemmia o comunque una cosa blasfema e quindi meglio che me la tenga per me. -
Seguendo il consiglio di chicca la butto li....ma se le cagnara invece di farla su amando non la fate su un gruppo ufficioso di telegram del sito? Mi sembra che possano partecipare in contemporanea fino a 1000 utenti.
Almeno li ve le potete dire di santa ragione e qui lasciate respirare un po' i mod e gli utenti che non vogliono assistere alle vostre scenette shakespeariane di dubbia fattura
E' un peccato che abbiano tolto la chat ufficiale di amando, magari se ci fosse stata non si leggerebbero cosi tanti post pieni di flame, rancore e chi più ne ha ne metta!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it