Sparliamone... - Pagina 5

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 37700 messaggi - 1044956 Visite

Like Tree38555Likes
  1. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,803 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

No, venerdì Santo facciamo la Via Crucis e ci stringiamo nel dolore.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,248 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Mi connetto ora ed improvviso mi sembra di non connettere più...

Bannata Eirwen???

Ma fino a quando...?
    *se si può sapere*

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,248 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Che figata questo topic
    Massì ..basta buonismo e ipocrisie ..insultiamoci tutti ah ah
    Comincio io

Bakko hai il pisello piccolo
    L ho visto!
    Spettrale guarda il pisello dei maschietti!!!
    Gaiamartinixxx and Bakko like this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Visto che non mi fate vedere la passera ...

Mi rifaccio gli occhi con il pisello di Bakko Ah ah ah
    Bakko and Maggiolo like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,744 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Qualcuno arriva con l'ultimo treno?

6. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #46

Predefinito

Magari basterebbe fare una ricerchina per essere aggiornati su questa balcanizzazione del forum...ma onestamente non mi interessa.
    Anche domande quali ma-se-io-dico-a-caia-cosa-penso-di-tizio-allora-sto-sparlando...onestamente, spassionatamente regà, ma

COSA
    VE
    NE
    FREGA.

Siamo tutti adulti. La vita è breve. Comportatevi come vi viene naturale, tanto verreste sgamati comunque. Mantenete un minimo di autocritica, un minimo di tatto, e ricordate che se fate del forum un luogo migliore, ne guadagnate anche voi.
    Augh!
    trale, Fedex09, essegi1 and 1 others like this.
    Ultima modifica di Tramonto85; 13-04-2017 alle 18:43

7. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,071 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Tramonto
    Mi sei simpatico...
    Molto pacato, sempre tranquillo...

Trasmetti calma...

Per me sarai Tramotosho
    Tramonto85, Ridiamo and Bakko like this.
    Don't eat the jellow snow

8. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #48

Predefinito

Ti ho dato il like cime, ma se proprio devi accomunarmi ad un santone, può andare TramontSaiBaba?

Comunque ti ringrazio, e ne approfitto per dire che quella che in me vedi come pacatezza ha un considerevole retroterra di scontri, insicurezza, a volte violenza. Poi uno scopre che oltre al cervello "rettiliano" c'è anche la neocorteccia, e che appunto il mondo è ciò che noi facciamo.
    Io l'ho capito a 30 anni, magari altri ci metterebbero molto meno a capirlo..!
    cime and Fedex09 like this.

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2015 #49

Predefinito

Non so se il topic sia in generale o sulla faida tra utenti/ex utenti/ mezzi utenti.. suppongo la seconda ma dico la mia lo stesso anche se so solo quello che si è scritto qua e non i retroscena..

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Se dico a tizio in faccia che non mi piace e poi lo ripeto alle mie amiche é come parlargli alle spalle?
    No, se quello di cui si parla con altri il diretto interessato già lo sa, non è fare il doppio gioco, ciò nonostante se il tizio in questione viene a sapere o sente parole poco simpatiche dette ad altri, è normale che non ne sia felice e si incacchi.

Se riduco la frequentazione di un certo gruppo di amici a vantaggio di un altro gruppo di amici é grave?
    Ognuno è libero di frequentare chi gli pare, certo, tentare di portare gli “amici” da un “gruppo” all'altro (se non ho capito male) non è molto carino ma le cose gravi sono altre nella vita, forse ce lo dimentichiamo un po' troppo spesso qua dentro.

Se con amici parlo dei difetti di altri amici mi comporto in modo eticamente scorretto?
    Per me dipende da quanto se ne parla, dal modo in cui se ne parla e dal fatto di averne parlato anche con l'amico in questione.. nessuno è perfetto e anche la persona a cui vogliamo più bene ha delle peculiarità che ci infastidiscono, la cosa poi finisce là. Certo, se si passa il tempo a smer dare uno quando non c'è e poi ci si comporta da grandi amiconi qualche problemino c'è.

Se mi occupo troppo di queste questioni ottengo una riduzione di etá sulla carta d'identitá?
    Non è una questione di carta d'identità però prendere le dinamiche di un forum così seriamente tra cancellazioni, ripicche e spu ttanamenti in faccia o alle spalle è un atteggiamento tipico dei 13/14enni e quindi sì, è un comportamento infantile, imo.

Di che sesso sono gli angeli?
    Non credo gli angeli esistano. Se esistessero avrei in mente come potrebbero essere ma non so se può essere considerata una bestemmia o comunque una cosa blasfema e quindi meglio che me la tenga per me.
    Bakko and rabe like this.

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #50

Predefinito

Seguendo il consiglio di chicca la butto li....ma se le cagnara invece di farla su amando non la fate su un gruppo ufficioso di telegram del sito? Mi sembra che possano partecipare in contemporanea fino a 1000 utenti.
    Almeno li ve le potete dire di santa ragione e qui lasciate respirare un po' i mod e gli utenti che non vogliono assistere alle vostre scenette shakespeariane di dubbia fattura

E' un peccato che abbiano tolto la chat ufficiale di amando, magari se ci fosse stata non si leggerebbero cosi tanti post pieni di flame, rancore e chi più ne ha ne metta!
    Bakko and rabe like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]