Sparliamone... - Pagina 5275

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 52976 messaggi - 1924624 Visite

Like Tree52748Likes
  1. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Aug 2021 #52741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... intendo la nostra signora bannata!
    Ah ecco, avevo confuso anche io.
    Perché com’era il pkd quando c’era lei?
    Non frequentavo sparliamone ai tempi.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,084 Membro dal Dec 2017 #52742

Predefinito

Norge,
    eppure lo sai che senza la nostra amata signora non c'è PkD ...
    Fausto ma di chi parli?

Non dirmi che mi è sfuggita qualcuna che meritasse di essere messa a pecorella sul tacco 12 🐷
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ce n'hai troppe e te le dimentichi ... poi ormai è bannata quindi ... grandissima perdita, una vera signora ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,564 Membro dal May 2016 #52744

Predefinito

... sto thread ed il relativo rito del PkD, l'ha rovinato Maurice quando se mise a promuovere il pesto senza se e senza ma!!!!! Tutta colpa di Maurice ...
    Fate il pesto, non la guerra
    fausto62 likes this.
    Sic pesto creatus est

5. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Ahhh, grazie... perché di solito cosa facciamo, i seri? Cioè togliamo pure gli ultimi paletti insomma. Terrò presente.

La prima domanda era "posso fare due domande" la seconda appunto quella sul pkd.

Sorry. ;-)

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Porkus day.
    Il giovedi ognuno può liberamente sporcellare.

La seconda domanda qual è?
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

- What goes around, comes around.

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti" | Dracula - Bram Stoker

6. L'avatar di theglitch

Località Elsewhere

Predefinito

Dici? Non l'avrei mai detto. A me sembra una persona ammodino. Ma tu la conosci meglio ;-P

Grazie anche a te per la spiegazione!

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Allora, sarebbe il porkus day, cioé il giorno porcellino, che qui si dovrebbe celebrare di giovedi facendo battute salaci. Certi giovedi tutti stanno al gioco, altri siamo in altre faccende o pensieri affaccendati, tipo oggi. Una delle colonne portanti é la Peppa, che sembra tanto una personcina a modo ma é un diavoletto scatenato. Bye!
    LaPeppa likes this.
    Taluni individui, dotati di un intuito particolarmente vigile, diventano consapevoli dei mutamenti che si stanno verificando e li traducono in idee comunicabili. Queste idee si diffondono rapidamente perché, nel contempo, nell'inconscio degli altri individui sono in atto modificazioni parallele.

Carl Gustav Jung

7. L'avatar di theglitch

Località Elsewhere

Predefinito

Ma pensa, andrò a cercarlo allora! Anche la rabe sembra una persona ammodino, ma poi scrive in quel modo spettacolare.

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    @glitch

Per il pkd mi sento di dirti di fare affidamento su rabe e pitonessa. Da sole bravissime. Insieme non esiste parola.

Mi ricordo un raccontino di rabe su lei e norge qualche tempo fa. Un gioiellino. Ne sono bastate 5 di Pitonessa per capire che non c'è limite al meglio
    LaPeppa and rabe like this.

Carl Gustav Jung

8. L'avatar di theglitch

Località Elsewhere

Predefinito

Qui siete tutte talenti naturali.

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    @glitch

Sara non capisce che lei non ha bisogno di mettersi a confronto.

Lei è un talento naturale, più di una volta tira fuori doppi sensi senza sforzo.

Sono gli altri che dovrebbero temere il confronto 😉
    Stelin likes this.

Carl Gustav Jung

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,084 Membro dal Dec 2017 #52749

Predefinito

... ce n'hai troppe e te le dimentichi ... poi ormai è bannata quindi ... grandissima perdita, una vera signora ...
    Ovviamente parli di Xena...
    Il cui ricordo, risveglia ancora nel mio notturno girovagare solitario per la foresta, le mie brame più barbare e animali... 🐺

Eh già..., tanta roba 😉
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... tantissima roba, indimenticabile Xena ...
    ... another perspective ...