Sparliamone... - Pagina 5304

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 53640 messaggi - 1996123 Visite

Like Tree53401Likes
  1. L'avatar di canoistasenzapaura

canoistasenzapaura canoistasenzapaura è offline BannedMessaggi 82 Membro dal Sep 2022 #53031

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Beh ma allora venite voi da me... sempre con la pasta al pesto però!😁
    posso portarti il kayak sul portapacchi, che dici? basta un po' d'erba...

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #53032

Predefinito

Si si va bene prima si mangia poi giochiamo con il kayak!!!! Qui di posto ce ne è!
    canoistasenzapaura likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di canoistasenzapaura

canoistasenzapaura canoistasenzapaura è offline BannedMessaggi 82 Membro dal Sep 2022 #53033

Predefinito

Si si va bene prima si mangia poi giochiamo con il kayak!!!! Qui di posto ce ne è!
    se si mangia e si beve ci sto🎉
    norge likes this.

4. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Quando mia nonna andava al mare ad Alassio, al ritorno ci portava sempre un vasetto di pesto alla genovese... della barilla. 😱

Non ho ancora capito se lo facesse per pigliarci per il cu... o se proprio fosse fulminata. Ma almeno c'avevo una fidanzata da quelle parti, una volta... con lei ho rimediato.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,393 Membro dal May 2017 #53035

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    MieleZ, alludi che io sia nautico-incapace?Tu fai bullismo nei miei confronti!
    Ebbene sì 😌

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #53036

Predefinito

Adesso si scopre che la fidanzatina di theglitch era Canoista😅
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di canoistasenzapaura

canoistasenzapaura canoistasenzapaura è offline BannedMessaggi 82 Membro dal Sep 2022 #53037

Predefinito

Adesso si scopre che la fidanzatina di theglitch era Canoista😅
    tutto è possibile...

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #53038

Predefinito

Le vie di Amando sono infinite☺
    canoistasenzapaura likes this.

9. L'avatar di theglitch

theglitch theglitch è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Aug 2022
    Località Elsewhere

Predefinito

Non vi si può mai raccontare niente... che esce il gossip.

😄
    norge and LaPeppa like this.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx
    - What goes around, comes around -

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,683 Membro dal Aug 2021 #53040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canoistasenzapaura Visualizza Messaggio
    se si mangia e si beve ci sto🎉
    Non ti fidare di Norge, io sono mesi che aspetto pizzoccheri e sciatt, ancora non si è visto nessuno 🙄