Sparliamone... - Pagina 65

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38142 messaggi - 1071213 Visite

Like Tree38870Likes
  1. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #641

Predefinito

Buona serata a tutte/i.
    Ho subito un incidente - un tizio mi ha letteralmente tagliato la strada, e per quanto abbia rischiato persino di capovolgermi per non impattarlo, l'urto è stato forte. Il tizio era alticcio.
    Io sto bene, grazie a Santa Cintura di sicurezza - solo una costola infranta, qualche livido, un po' di "colpo di frusta".
    Più di tutto mi secca la scarsa mobilità, e l'alterazione della routine quotidiana.
    E niente, visto che mi trovavo, mi è venuto da dirlo.

Dato che si parla di aperitivi, qualcuno avrebbe suggerimenti su cosa berci su?

2. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #642

Predefinito

Intanto è un bene che tu l’abbia presa con filosofia e che non ti sia fatto troppo male.
    Cosa berci credo valga un po’ tutto, forse è meglio farlo in compagnia.
    Tramonto85 and rabe like this.

3. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #643

Predefinito

Grazie G., non mi lamento di come sia andata, perché una frazione di secondo in meno e l'urto sarebbe stato pieno.
    Non credo di desiderare altro da una vicinanza virtuale in questo momento - preferirei non impiegare le mie forze in una discussione/conversazione. Né mi piace mostrarmi nelle mie debolezze.
    Ho un bellissimo libro con me, volendo ho anche un paio di documentari, e tanti articoli tra cui scegliere.
    Ah, alla fine ho optato per un Earl Grey

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #644

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Buona serata a tutte/i.
    Ho subito un incidente ...Dato che si parla di aperitivi, qualcuno avrebbe suggerimenti su cosa berci su?
    Mi spiace per l'accaduto ma il tizio almeno gli ha pagati o gli pagherà i danni che ti ha procurato e che ti procurerà? (problemi con il lavoro ad esempio) O gliela hai fatta passare liscia?
    Tramonto85 likes this.

5. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #645

Predefinito

La "colpa" di quanto avvenuto sarebbe al 100% dell'altro conducente, ubriaco (parola dei carabinieri intervenuti), tuttavia, quando l'ho visto piangere mi ha fatto pena...Dato che però non piangeva per il guaio combinato, ma per il proprio suv (oltreché per la fifa di strascichi penali) , direi che, possibilmente, lo farei pagare fino all'ultimo soldino
    Fedex09, flair and rabe like this.
    Ultima modifica di Tramonto85; 01-05-2017 alle 17:05

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Tramy, cavolo...mi spiace. Ma adesso come ti senti? Hai male?
    Tramonto85 likes this.

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    ... , direi che, possibilmente, lo farei pagare fino all'ultimo soldino
    A maggior ragione perché possessore di un suv fino all'ultimo centesimo e anche qualcosina in più possibilmente

La prossima volta ci penserà due volte prima di fare c@zz@te del genere
    Tramonto85 likes this.

8. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Concordo con Anima.

Se poi era un Porsche...ha da morì.
    rabe likes this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 01-05-2017 alle 17:30

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #649

Predefinito

@tramonto Mi spiace per l'accaduto.

@anima. Ci somo Suv e Suv, se ti capita uno con la Dacia Daster, non me lo chiamerai mica palancaro!
    Tramonto85 and rabe like this.

10. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Saggio Micetto... Restringiamo il settore Suv.
    micetto77 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]