Sparliamone... - Pagina 66

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38142 messaggi - 1071213 Visite

Like Tree38870Likes
  1. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #651

Predefinito

Siete gentilissimi!, e un po' mi vergogno a monopolizzare l'attenzione con le mie lamentele.
    Un po' di dolore qui e là c'è, ma direi che gli Alpini dell'ARMIR, tanto per citare il libro che sto leggendo, stessero peggio.
    Più che altro sembro un nonnetto piegato che gira per casa col plaid addosso!

@AnimaDiv2, tranquillo che cercherò di farmi risarcire. Se il tizio fosse stato un poverello in canna, o appunto mi fosse venuto incontro (e non in senso automobilistico), probabilmente ci avrei pensato due o tre volte prima di farlo...ma (a quanto pare) nessuna delle due condizioni è vera - quindi sia dato a Tramonto ciò che è di Tramonto

Fedex09 and rabe like this.

2. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Tramy, possiamo sapere la marca del Suv bastard-assassin?

3. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #653

Predefinito

Cara, stavo proprio considerando l'idea di rispondere precisamente a questa domanda. Forse esagero con la circospezione non volendo indicare precisamente marca e modello...però garantisco che non si trattava di un SUV per così dire "low cost"!!

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #654

Predefinito

Non sarai mica il fratello gemello di Pinaso?

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Miiiii, il sogno erotico del Monaco: due gemellini PINASO...
    micetto77 likes this.

6. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #656

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    @tramonto Mi spiace per l'accaduto.

@anima. Ci somo Suv e Suv, se ti capita uno con la Dacia Daster, non me lo chiamerai mica palancaro!
    Giusto ma l'esperienza mi insegna che i guidatori di suv pirati della strada che se la "sentono calla" non guidono mezzi economici per il semplice fatto che si credono sto biiiiiiiiip!

Aspettiamo gli aggiornamenti di tramonto...
    Tramonto85 likes this.

7. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #657

Predefinito

@micetto è capitato qualcosa di simile anche a Monsieur Piniére?

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #658

Predefinito

Non bisogna mai generalizzare Anima, quello che dici sono luoghi comuni.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #659

Predefinito

@tramonto siiii
    Tramonto85 likes this.

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #660

Predefinito

Micetto potranno sembrare luoghi comuni ma sto parlando per esperienza diretta, non di gnomi e fatine

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]