Sparliamone... - Pagina 67

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38142 messaggi - 1071213 Visite

Like Tree38870Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77  offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #661

Predefinito

Cosa vuol dire esperienze diretta? sei mai stato tamponato da un suv?

2. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85  offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #662

Predefinito

Oddeus, speriamo non sia una cosa contagiosa

Comunque imperdibile la scena dove costui scende, mentre il sottoscritto era ancora tramortito dalla botta, guarda il retro del suv, e piange

3. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77  offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #663

Predefinito

@Tramonto Credo che qui siamo davanti ad un pirla. Se al posto del Suv avesse avuto un'Audi o una Mercedes, la reazione sarebbe stata la stessa.
    Tramonto85 likes this.

4. essegi1 essegi1  offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #664

Predefinito

Forse il suv intestato alla moglie, se cos sar punito per bene.
    Ridiamo likes this.

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2  offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #665

Predefinito

No micetto ma vedo come si comportano i guidatori dei vari mezzi, sopratutto in citt come la mia dove le prepotenze sono all'ordine del giorno.
    Ne risulta quindi che so pi o meno come si comportano la maggior parte (ovviamente non tutti) i guidatori di suv.

Scommetto una pizza che il suv di cui stiamo parlando fa parte del piu classico trittico Audi-Bmv-Land Rover
    Tramonto85 likes this.

6. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77  offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #666

Predefinito

Vedi, parli per un preconcetto di fondo. Oramai nell'immaginario colletivo aleggia lo spettro che chi possiede Suv un evasore e si sente il padrone delle stada.

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77  offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #667

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da essegi1 Visualizza Messaggio
    Forse il suv intestato alla moglie, se cos sar punito per bene.
    Cosa c'entra a chi intestato?

8. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85  offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #668

Predefinito

Figurati micetto, ovviamente nessun "pregiudizio" da parte mia circa il tipo di automobile!
    Paradossalmente ero quasi contento lui stesse bene...un attimo dopo mi sono reso conto che insomma un'occhiata al tipo nell'altra auto poteva darla...
    micetto77 likes this.

9. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77  offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #669

Predefinito

@tramonto non era per te il messaggio. Tu hai tutte le ragioni per avere i maroni girati
    Tramonto85 likes this.

10. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2  offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #670

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Vedi, parli per un preconcetto di fondo. Oramai nell'immaginario colletivo aleggia lo spettro che chi possiede Suv un evasore e si sente il padrone delle stada.
    Mai detto questo, mai parlato di evasione.
    Ho solo espresso un mio parere su quello che vedo in giro, non mi importa che tu mi creda o meno.

Se per questo ho visto gente fare cose peggiori con macchine ben pi scrause, alla faccia dei preconcetti!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]