Sparliamone... - Pagina 68

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38142 messaggi - 1071271 Visite

Like Tree38870Likes
  1. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #671

Predefinito

@anima si confrontano idee, non è la prima volta che ti risenti dopo uno scambio di opinioni.

Dovrei crederti, e su cosa:

Anima 656)
    Giusto ma l'esperienza mi insegna che i guidatori di suv pirati della strada che se la "sentono calla" non guidono mezzi economici per il semplice fatto che si credono sto biiiiiiiiip!

Anima 660)
    Micetto potranno sembrare luoghi comuni ma sto parlando per esperienza diretta, non di gnomi e fatine

Anima 665)
    No micetto ma vedo come si comportano i guidatori dei vari mezzi, sopratutto in città come la mia dove le prepotenze sono all'ordine del giorno.

Ne risulta quindi che so più o meno come si comportano la maggior parte (ovviamente non tutti) i guidatori di suv.

Dai, stai sereno che io sono un amicone

Ultima modifica di micetto77; 01-05-2017 alle 18:22

2. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Tramonto!
    Mi dispiace, ma sollevata che tu stia bene..

Cavolo ODIO chi beve e guida!

L'altra sera ho riaccompagnato una idio.... Cliente a casa.... Sta cre**na avrebbe guidato... Gli altri clienti a dirmi che ero brava... La mia risposta " se fossi sicura che si schiantasse contro un muro senza coinvolgere nessuno, la farei guidare...
    Il problema sono gli innocenti che si ritrovano sta deficiente in mezzo"

Li destesto!!!
    Don't eat the jellow snow

3. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #673

Predefinito

Regassuoli, non volevo essere occasione di contrasti tra di voi...

Per parlar d'altro, qui a poca distanza dal Mar Adriatico fa un freddo cane...chissà dalle vostre parti come va!
    micetto77 and AnimaDiv2 like this.

4. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #674

Predefinito

Tranquillo Tramonto è colpa mia, quando leggo che si generalizzano le categorie di istinto mi viene da replicare.

Che si tratti di professioni, razze, religioni ecc ecc è più forte di me, ti chiedo scusa

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    @anima si confrontano idee, non è la prima volta che ti risenti dopo uno scambio di opinioni.

Dai, stai sereno che io sono un amicone
    Punto primo non mi sono risentito, punto secondo ho espresso una mia oppinione ed esperienza in merito.
    Non vedo perché tu debba stare li ogni volta a sindacare su quello che vivono o non vivono gli altri sulla propria pelle in particolare quando intervengo io ma forse questa è solo una mia impressione

Quindi visto che tu dai per scontato che quello che ho riportato io non sia vero (su quali basi poi) dai per scontato che ciò non si verifichi nella realtà?

Molto obbiettivo che dire.

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,256 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

È purtroppio indubbio anche il fatto che molte persone si credano chissàchi solo perché provviste del classico "macchinone". Uno dei più classici "status symbol" beoti.
    Spazio in allestimento

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Regassuoli, non volevo essere occasione di contrasti tra di voi...
    Eh purtroppo quando c'è gente che non accetta il pensiero altrui ecco che si creano i famosi off topic (infiniti) e io proprio non ce la faccio a non rispondere

8. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio

Quindi visto che tu dai per scontato che quello che ho riportato io non sia vero (su quali basi poi) dai per scontato che ciò non si verifichi nella realtà?

Molto obbiettivo che dire.
    Riporto le tue testuali parole:

" Ne risulta quindi che so più o meno come si comportano la maggior parte (ovviamente non tutti) i guidatori di suv."

Non dico che non sia vero, ti sei solo fatto un film che non esiste. Dire che la maggior parte dei possessori di Suv ( dalla Dacia Duster al Range Rover) si comportano da indisciplinati, è una semplice cretinata, punto.

9. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #679

Predefinito

@micetto
    Avevo scritto la maggior parte, non tutti.
    Se avessi scritto "tutti" avrei peccato di presunzione e solo in quel caso avresti avuto ragione tu.

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #680

Predefinito

Tramonto mi dispiace per il tuo incidente ti auguro una veloce guarigione.
    Tramonto85 likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]