Sparliamone... - Pagina 7

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 28614 messaggi - 667280 Visite

Like Tree30471Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 6,492 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ho dimenticato le due Anime della mia vita...

AnimaDiv (trent'anni in meno e ci farei un pensierino...) ed AnimaNera (visto che paracula?).

Ed ho dimenticato anche Giggettuzza (cara ragazza!) e Gipsy (bella, forte e di classe).

AnimaDiv2 likes this.

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #62

Predefinito

e never(lo scassamaroni)? Nella vita non sempre le cose belle danno soddisfazione
    Bakko and rabe like this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Poi ci sono degli utenti con cui ho discusso e con cui so che discuterò. Ma semplicemente perché siamo diversi, non perchè non mi piacciano. Abbiamo caratteri diametralmente opposti, tutto qui. Però sono utenti che leggo sempre ed a cui non riesco a on rispondere. Perché sono affascinata dal loro modo di vedere la vita, così differente dal mio eppure così interessante per il contrasto. Utenti con cui mi scontro ma che mai, mai e poi mai, vorrei vedere tra gli ex oppure (men che meno) tra i bannati.

Al primo posto ci sei tu, Neveruzzo (segnalami per storpiatura del nick, se hai il cuore di farlo dopo questo mio outing...) poi ci sei tu, DonaldBruttino (lo hai sempre saputo che per te tengo un debole...). E poi Oltrepo e Passerosolitario (è parecchio che non ci scontriamo e ciò mi inquieta), Alther (Azzo, che nervi mi fai venire...ma ti leggo sempre), ed il Sou che se non lo scrivo ci rimane malissimo ed allora lo scrivo così ha una scusa per rispondere con un post dei suoi che va a finire che mi stende...).
    passerosolitario84 and rabe like this.

4. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Saluti tutti? Stai per partire??
    Ridiamo likes this.

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Puoi scommetterci le palle del Monaco che non vi libererete di me così presto, Canonau!

6. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #66

Predefinito

Diamine, dimenticavo esan (come scrive!!!!), ennie, sim0!!!!
    Ridiamo, basta altrimenti pubblichi l’intero elenco e divento geloso
    Ridiamo and Bakko like this.

7. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Gì, sei in cima all'elenco degli uomini (e che uomini...!). La tua supremazia di Maschio Alfa è fuori discussione.

8. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    La tristezza quando non leggi il tuo nick
    Caro Never, dice il poeta che unheard melodies are sweeter...se Ridi non ti ha citato direttamente è perché ci tiene, anche se vi accapigliate

@Ridi - bello il tuo elenco, hai avuto una parola per ciascuno...riusciremo ad essere abbastanza ragionevoli, e non organizzare una giostra medievale per la tua mano?

9. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,672 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Ok....veramente un outing!!!!! Forumante!

Io non divido tra uomini e donne.. Faccio un mix!

Ridiamo (mi friend), Azzy ( non so perché ho sempre pensato di starle sui maroni.. Ma nulla toglie.al fatto chr mi piaceva come utente anche se non ho mai interagito... Mi faceva ridere e spero torni), Pitonessa ( fantastica) Petite (dolcissima) Rabe ( adoro il suo modo di scrivere) Fedex e Sakura.. ( simpatiche)
    Bakko ( anche se mi fa ingrassare) Maurice ( lo adoro) Essegi ( lo adoro 2)
    Black_Knight( lo adoro 3 si sono una)
    Animanera (un vecchio amico) animadiv ( d'accordo con Ridiamo mi sembra di averlo visto tramite skype.... Bello!!)
    Gigetta ( è tosta) Miao ( mi è dispiaciuto non avere Potuto avere un suo contatto spero stia bene) tramontosho ( una persona stupenda sul forum)
    Never ( a volte mi fa inca@@are a volte lo. Leggo con piacere... Non credo tu sia una brutta persona ... Poi non ha mai corretto i miei errori grammaticali e per questo ti ringrazio)
    Sousuke.. ( anche te.. A volte leggo a volte no... Ma ti ritengo necessario al forum)...

Chi manca.....

Mi verrà in mente
    Don't eat the jellow snow

10. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,114 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Propongo un torneo di Bowling da tenere in Sardegna (Cagliari) fatevi sotto marrani!! Lotterò come un Leone per il fazzolettino della Ridi.
    Tramonto85, cime and Ridiamo like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]