Sparliamone... - Pagina 71

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 38142 messaggi - 1071271 Visite

Like Tree38870Likes
  1. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #701

Predefinito

Sottovaluti la combo evado quel che posso+lavori in nero+ voglia di indebitarsi fino all'osso

Susanna Agnelli illuminaci tutti

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

lavori in nero appunto, cioè evasione

non sottovaluto, l'avevo citata; solo che l'introito totale deve essere elevato, non basta un lavoretto

ma pochi dipendenti hanno il tempo libero per farlo, con orari fissi

oltre che possibilità di evadere con il sostituto d'imposta
    Ultima modifica di Sousuke; 02-05-2017 alle 12:24

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,098 Membro dal Aug 2010 #703

Predefinito

... e si scopri che Sousuke lavorava per l'agenzia delle entrate ...
    Ultima modifica di rabe; 02-05-2017 alle 12:24

4. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #704

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma pochi dipendenti hanno il tempo libero per farlo, con orari fissi
    Purtroppo ce ne sono, troppi. E sono anche stupidi a dirlo in giro per vanità, nei paesini piccoli del nord non si sparla (molto) di corna ma di chi evade sì
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@rabe

ne avrei i requisiti, anche per la maniacalità

ma adesso stanno cambiando nome a tutto per non cambiare nulla

quindi equitalia esisterà ancora ma integrata nell'agenzia delle entrate, e quest'ultima diventerà un'agenzia di mutuo soccorso per i cittadini

@hobart

vista la crisi non credo ci siano molti dipendenti con entrate in nero elevate, e legali (altrimenti appunto i suv costosi sarebbero diffusi)

molti gonfiano, cioè faranno quelli che a milano chiamano bauscia
    Ultima modifica di Sousuke; 02-05-2017 alle 12:37

6. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #706

Predefinito

anch'io ho fatto così quando anni fa feci un incidente che mandò a rottamare l'auto dell'altra, dato che stavo cambiando traccia allo stereo

perdevo sangue dalla testa ma andai subito a guardare fuori la mia peugeot, oltre che a vedere se si era sporcato il mio giubbino della trussardi

questo dimostra che è un atteggiamento trasversale, anche in chi non ha un suv
    Manfatti non credo che la capacità di rendersi conto della situazione dipenda dal tipo di auto o dalla marca di giubbino, caro Sousuke

un'altra volta tanti anni fa per l'alta velocità a varese zona questura (chi conosce la zona sa che c'è una curva che si può fare ad alta velocità) mandai a rottamare la mia auto e persi i sensi, salvato da un passante che chiamò il pronto soccorso

l'unica zona che rimane danneggiata dai colpi credo sia la testa (contro il vetro), essendo stato privo di cintura in entrambi i casi

adesso mi limito a diffondere nell'etere la mia soave musica elettronica dark in estate, ma mi sono dato una calmata o, meglio, vedo prima i rischi e quindi li gestisco
    Considera la fortuna che hai avuto in quei casi - la presenza del passante, la dinamica per la quale pur non avendo cintura non hai sfondato il parabrezza...penso che una cintura di sicurezza non impedisca di diffondere musica elettronica dark..anzi secondo me se te la fai fare borchiata ci fai anche un figurone

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #707

Predefinito

perdevo sangue dalla testa ma andai subito a guardare fuori la mia peugeot, oltre che a vedere se si era sporcato il mio giubbino della trussardiquesto dimostra che è un atteggiamento trasversale, anche in chi non ha un suv i
    Dai è un atteggiamento stupido e non so se lo scrivi per vantartene.Ora se ti tamponano lievemente ci può stare che uno si "incaxxi" per l'auto ma in caso di incidenti seri è proprio da insensati preoccuparsi per l'auto

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@micetto

lo scrivo perchè io mi vanto di cose squallide, e per fornire un esempio sul fatto che quell'atteggiamento sia trasversale al tipo di auto; mi era venuto spontaneo fare così

comunque ciò che mi pesava di più non era la peugeot da portare dal carrozziere (nell'altro incidente era da rottamare), ma il giubbino rovinato, da bravo esteta quale sono

e il fatto che sarei dovuto andare spesso dal carrozziere per correggere dettagli che avrebbero trascurato (e infatti così avvenne)

@tramonto

era fortuna anche perchè c'era una tirocinante all'ospedale, che aiutò nello spogliarmi dato che per il dolore non potevo nemmeno muovermi al mattino

erano tanti anni fa; adesso ho sempre la cintura, e anche se ne fossi sprovvisto comunque non ci sarebbero più quei rischi, se non quello altrui di sentire in estate una piacevole musica da suicidio
    Ultima modifica di Sousuke; 02-05-2017 alle 16:58

9. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Buongiorno!
    Tramonto come stai?
    Don't eat the jellow snow

10. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #710

Predefinito

Buongiorno!
    Ma il 21 giugno inizia l'inverno?
    Con la crisi hanno tagliato l'estate?
    In UK?

Tramonto... quindi l'8?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]