Sparliamone... - Pagina 8

Discussione iniziata da rabe il 13-04-2017 - 30207 messaggi - 723106 Visite

Like Tree32105Likes
  1. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #71

Predefinito

Mi piace la piega "outing" che ha preso il thread, spero rabe non se la prenda

Senza dubbio vi sono utenti che sento più vicini: Ridiamo (Maurizietto attaccate!!), Gershwin, essegi1, Azzy (vedi quanta gggente è orfana di te?), Paola, cime, passerosolitario84, Asdrubale (amico se ci sei batti un colpo!!) ma naturalmente ogni lista sarebbe incompleta perché me ne dimentico SICURAMENTE qualcuno che poi (bestemmiando) vorrò includere...

...invece non riesco a trovare qualcuno che mi stia antipatico. Tanti sono simpatici anche quando si incаzzano. Appena arrivato ho avuto uno scontro con Paola, mentre Spettrale con le sue domande mi era sembrato monotono - poi ho capito che sono persone molto migliori delle mie impressioni.

Piuttosto aggiungo che io, altroché essere una bella persona!, non mi sono comportato al meglio con due membri del forum che ho poi incontrato IRL. Per quel che serve, se capitaste qui, vorrei solo sapeste che mi dispiace tuttora, e che mi dispiace profondamente.

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Visto che il topic si intitola "sparliamone", eccovi accontentati...

...e non chiedetemi di fare l'elenco delle preferenze, che tanto lo si capisce benissimo leggendo quello che scrivo...e anche quello che non scrivo
    Fedex09, essegi1, Bakko and 5 others like this.

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #73

Predefinito

Di nomi ne faccio pochi, perché molti di voi ancora non li conosco. Mi siete tutti simpatici, apprezzo anche te Never perché secondo me hai una bella testa e sei un gran bel ragazzo, farai grandi cose nella vita se solo inizierai a crederci. Apprezzo Spettrale perché dietro un'apparenza leggera, c'è una persona che sa ancora emozionarsi e per questo lo sento molto simile a me. Apprezzo Passero perché sta nei casini come me, anzi mi piacerebbe approfondirne la conoscenza. Mi piaceva l'ironia di Pitonessa, una gran signora. Ma anche Valentina, che per reagire in modo tanto assurdo, deve aver dentro una sofferenza che non possiamo neanche immaginare. Ognuno di noi con il suo vissuto, con il suo modo di essere, è un pezzo unico di questo forum.
    sakura985, essegi1, Bakko and 5 others like this.
    Ultima modifica di Fedex09; 14-04-2017 alle 06:47

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #74

Predefinito

Sakura mi sono dimenticata di te, mi piace molto ciò che scrivi, la pacatezza ed equilibrio che dimostri. Ti leggo sempre con piacere e spero che resterai tra noi a lungo.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato le due Anime della mia vita...AnimaDiv (trent'anni in meno e ci farei un pensierino...) ed AnimaNera (visto che paracula?).Ed ho dimenticato anche Giggettuzza (cara ragazza!) e Gipsy (bella, forte e di classe).
    Stavo cominciando a preoccuparmi, nemmeno una nomination ed invece seppur in ritardo eccoti qua anche se sono un po' invidioso dell'altra anima che quasi non conosco, di anima in amando ce n'è una sola!Cmq sia, ovviamente, ricambio E nom esagerare con gli anni, anch'io oramai non sono piu un ragazzino e tu non ne dimostri cosi tanti in più di me@cimeNon sapevo mi fossi mostrato a te, non è che ti stai sbagliando con qualcun altro?
    Ridiamo likes this.

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #76

Predefinito

Ahahah tranquilla, a me piace questo "posticino" e se non ne avrò motivo non credo proprio di andarmene
    Liste non ne faccio...in primis perché dovrei scrivere tutti tutti quelli con la quale ho "interagito" e poi perché io leggo tutto e tutti indistintamente, poi c'è cosa approvo e cosa no ovviamente.
    Per il resto...secondo me tutto sta nel non prendere le parole lette troppo sul personale.
    Grazie per avermi pensata
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di cime

cime cime è offline Super FriendMessaggi 6,862 Membro dal Mar 2016
    Località lontano

Predefinito

Anima sorry...
    Durante uno dei tanti raduni,ho fatto un collegamento skype
    Ho conosciuto anche Miao , Simpas in quell'occasione

P.s. ho dimenticato Angeluzza( mi manchi!!!!)
    Bakko, Fedex09 and AnimaDiv2 like this.
    Don't eat the jellow snow

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #78

Predefinito

Oh cicciolini e ciccioline, guardate che è Pasqua, non Natale, che bisogna essere tutti buoni per forza.
    Prima di rispondere alle belle e toste domande dell'algida Rabe, che sto confezionando con cura, volevo fare anche io un miniouting, ma senza fare nomi, siete troppi, quelli che mi hanno lasciato qualcosa.
    E' falsa retorica se dico, sinceramente, che mi mancano tutti i bannati e tutti i cancellati, con cui ho minimamente interagito.
    Uomini e donne, indistintamente.
    E' falso buonismo?
    Sono davvero molto sincero e non perchè domenica è Natale, ops Pasqua...(minchiakerinchio)

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #79

Predefinito

Originariamente Scritto da rabe
    Se dico a tizio in faccia che non mi piace e poi lo ripeto alle mie amiche é come parlargli alle spalle?
    Beh ormai glielo hai detto in faccia, quindi sei autorizzata anche a divulgare. Quindi direi di no.
    Diventa un approfondimento.

Se riduco la frequentazione di un certo gruppo di amici a vantaggio di un altro gruppo di amici é grave?
    No, siamo padroni di cambiare le nostre strade. Certo io che faccio parte di un gruppo e tengo a te, che vai in un altro, ci rimango male, ma dovrò prendere atto e magari approfondire il perché e magari farmi un esame di coscienza. Io comunque le soffro.

Se con amici parlo dei difetti di altri amici mi comporto in modo eticamente scorretto?
    Per ridere si può fare, seriamente è brutto e poi secondo me non si fa una bella figura, ti torna contro. Poi può accadere anche te e quindi…?

Se mi occupo troppo di queste questioni ottengo una riduzione di etá sulla carta d'identitá?
    Certo che si.

Di che sesso sono gli angeli?
    Ci sono maschi e femmine, ma un angelo è superiore a queste cose terrene, ad esempio a me manca Angeloazzurro…(davvero un peccato)
    Fedex09, Ridiamo, cime and 1 others like this.

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #80

Predefinito

Angeloazzurro manca a tutti..... è stata la prima utentessa in assoluto con cui ho scambiato una battuta, perchè avevo preso l'avatar con l'occhio uguale al suo. E i nostri post si confondevano. Angelo torna!
    Ridiamo likes this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]