Speed Date

Discussione iniziata da Brutto97 il 01-09-2018 - 6 messaggi - 1915 Visite

1. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Speed Date

Avete mai sentito parlare di "Speed Date" ? Qualcuno di voi l'ha mai provato?

Ho letto curiosando su internet che nella mia città organizzano questi "speed dates" ovvero serate dedicate a conoscere gente. Funziona in questo modo: ci sono 20 uomini, 20 donne e dei tavoli dove ti siedi e parli con chi ti capita di fronte per un tempo limitato di 200 secondi. Il tutto dietro corrispettivo (partono dai 30€ in su tipo, poi se organizzati da "agenzie" fanno anche "vacanze per single")

Pareri?

A me personalmente sembra una grande cafonata. Non parteciperei mai a robe del genere

2. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 980 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito

Per me in questi posti si va solo per cuccare....
    Per chi volesse un consiglio personale, anche solo per uno scambio di opinioni o per uno sfogo può farlo scrivendomi a: raziell84@hotmail.com

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,261 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... io ho partecipato ad un paio di questi eventi, va molto a fortuna, ma ti assicuro che ci sono anche belle ragazze, non c'è solo gente disperata. In fascia 30-38 anni ne ho viste davvero parecchie di belle ragazze, in fascia 40-50 invece moooolte meno. Per gli uomini non ne parliamo, quella che gli uomini invecchiano meglio delle donne sembrava una leggenda. Il problema è che al di là di vedere la persona dal vivo, quindi non ci possono essere foto tattiche o sorprese di quel tipo, le scelte e le preferenze sono ovviamente figlie della pura estetica. Quei 3 minuti di chiacchera sono completamente inutili, a meno che tu non sia un notaio, magari quello salta fuori e qualcuno potrebbe apprezzare.
    Sono eventi che funzionano quasi come le app su internet, potrebbero durare 5 minuti: metti donne e uomini su due file, questi si guardano 30 secondi, segnano i numeri, finita.
    Invece cosi possono farti pagare 20-25 euro, di solito mangi pure.

Il si va solo per cuccare è falso, dipende da te. Sono eventi che occupano una serata intera, di solito non ci vanno gli sposati o i fidanzati, ci vanno persone che per questioni di età, cerchie sociali ristrette o altro non hanno molto tempo da dedicare a questo. Professionisti che lavorano 12 ore al giorno.

Ce ne sono anche altri di eventi, ma questo è il più famoso, si vede anche in qualche film.

Le vacanze non so come siano, ma tanto vale che vai con viaggi e avventure, sono un po' dei pezzenti ma anche li di single ce ne sono a bizzeffe.

Sulla base dei feedback che ricevi, per quanto detto sopra ti puoi fare una certa idea di quanto sei appetibile da un punto di vista della sola estetica. Come cosa di per sè è curiosa, io un tentativo fossi in te lo farei. Vedila come una serata diversa dalle altre. Certo se hai 20 anni aspetterei un po', sei fuori target. Alla tua età le cerchie sociali ci dovrebbero essere.
    Ultima modifica di Berlin__; 04-09-2018 alle 15:48

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mai provate, non credo che Qui ne facciano.
    Comunque prova che hai da perdere

5. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Jul 2018 #5

Predefinito

Capisco ma credo che questa ipotesi la terrò in considerazione quando sarò più vecchio (e spero anche morto)

6. L'avatar di Sare99

Sare99 Sare99 è offline Super ApprendistaMessaggi 528 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Ultima modifica di Sare99; 07-09-2018 alle 12:26