"Speravo mi rispondessi"

Discussione iniziata da babilott il 19-05-2019 - 11 messaggi - 492 Visite

1. babilott babilott è offline Messaggi 2 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito "Speravo mi rispondessi"

Se una ragazza vi scrive alle 4 di notte, e dopo la vostra risposta vi scrive : speravo mi rispondessi, come la interprestereste?

2. L'avatar di ArrivaLaNotte

ArrivaLaNotte ArrivaLaNotte è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Cosa c'è da interpretare? Di sicuro io non mi metto a scrivere messaggi alle 4 di notte, addirittura "sperando che qualcuno mi risponda" senza un forte interesse... A patto che non ti abbia chiesto cose del tipo, sono rimasta a piedi con la macchina, mi presti dei soldi o simili

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,536 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ma secondo te due che conversano alle 4 del mattino sono turnisti oppure sono molto interessati?

Che dubbi hai?
    Ultima modifica di rabe; 20-05-2019 alle 09:29

4. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #4

Predefinito

no rabe, c'è anche gente con disturbi del sonno che vuole contagiare pure gli altri...

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è online FriendMessaggi 2,631 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Che ti vuole a tutti i costi...
    O che era sbronza,bo.
    Ma che dicevano sti messaggi notturni? Eh?eh?😎

6. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,845 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Nel palazzo in cui lavoro io, il servizio di portierato è h24 è sempre con le stesse 4 ragazze a turni di 6 ore.
    IMmagino la noia che devono avere nello stare lì sempre sedute con unico diversivo il proprio telefono.
    MAgari alle 4 di notte come alle 2 del pomeriggio o alle 11 del mattino chattano.

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è online PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

magari soffre di insonnia e cercava compagnia....

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 6,286 Membro dal Sep 2011 #8

Predefinito

“Speravo mi rispondessi”

Risposta: “ho il brutto vizio di dormire di notte”.
    Ultima modifica di natopervincere; 22-05-2019 alle 15:15

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babilott Visualizza Messaggio
    Se una ragazza vi scrive alle 4 di notte, e dopo la vostra risposta vi scrive : speravo mi rispondessi, come la interprestereste?
    che è stordita perchè le hai appena risposto. Se invece la sua risposta è "speravo mi rispondessi subito" allora è probabile che si aspettasse che alle 4 dovessi essere sveglio. C'è altro che devi dirci per rendere più chiari i contorni della vicenda ? In effetti anche io dovrei trovare modi migliori per perdere tempo.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Sono seriamente perplessa: ma c'è bisogno di chiedere su un forum dei pareri sull'interpretazione di un messaggino? Seriamente?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]