Spero di conoscere donne con cui scambiare qualche pensiero

Discussione iniziata da avasya.avasya il 15-06-2017 - 16 messaggi - 3305 Visite

Like Tree5Likes
  1. avasya.avasya avasya.avasya è offline Messaggi 2 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Spero di conoscere donne con cui scambiare qualche pensiero

Buongiorno, sono una donna di 35 anni delle marche, non sono una frequentatrice di locali, non amo i social e per lavoro , non ho molto tempo per conoscere gente. Questo sito mi sembra più serio e controllato di molti altri , perciò, spero di conoscere donne con cui scambiare qualche pensiero e conoscerci un po... Non sono alla ricerca di avventure di sesso , di giochettI o cose strane. Sono solo una donna a cui piacerebbe incontrare e conoscere gente piacevole , sperando che una di queste possa trasformarsi in una lunga storia d'amore. .. Perché alla fine, sono una romantica e spero sempre che il destino con i suoi infiniti "giochi del caso" possa condurci alla persona giusta. Intanto, saluto tutti augurandovi un po di fresco in questa afosa Giornata di giugno .

2. lupablu76 lupablu76 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2010
    Località Brescia

Predefinito

Ciao e benvenuta! Io mi sono riscritta proprio oggi...era da un po' che mancavo. Anch'io per impegni di lavoro e famiglia, ho pochissimo tempo per scrivere ma, per fare due chiacchiere e scambiare qualche opinione il tempo prima o poi lo trovo. Io ho 40 anni e sono di Brescia...un po' distantine per conoscerci di persona ma per due chiacchiere ci sono. Ciao!
    Sedicessi likes this.

3. causaeffetto causaeffetto è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2009 #3

Predefinito

salve,
    sono una donna sposata,qualche anno piu' di te....e ultimamente, anche se ammetto non riesco ad accettarlo, mi fa stare male, mi sto rendendo conto di essere bisessuale....la cosa mi sta facendo davvero male...
    sono stata sempre di larghe vedute e non ho mai accettato discriminazioni in alcun senso.....
    onestamente non riesco a trovare nessuno con cui parlare di cio' che ultimamente mi sta accadendo,a parte una situazione particolare....
    ma ho capito che questa mia bisessualita' e ' parte di me,lo e' sempre stata e devo accettare questa mia situazione...mi sento a disagio con me stessa....
    Blondebsx likes this.

4. L'avatar di Lexxi

Lexxi Lexxi è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Nov 2013
    Località vista mare

Predefinito

Benvenuta @avasya, è sempre bello conoscere persone che abbiano voglia di dialogare e scambiare pensieri. Spero che tu possa trovarti bene tra di noi.

@causaeffetto: perché questa negatività e questo disagio?

5. causaeffetto causaeffetto è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2009 #5

Predefinito

ciao lexi,
    innanzitutto grazie per aver trovato persone con cui parlare....
    mi sento in una situazione di disagio,poiche' mi sto accorgendo solo ultimamente di essere bisessuale....e lo ammetto,poiche' e' innegabile....sono sposata....ed e' per questo che faccio fatica,ma ho visto che tante donne comunque sono bisessuali e tante senza nessun problema e cosi' vorrei diventasse per me.....

6. L'avatar di Lexxi

Località vista mare

Predefinito

Ma il disagio nasce da questa nuova consapevolezza, che ti turba perché ti sei sempre ritenuta eterosessuale, oppure dal fatto che vorresti approfondire e magari sperimentare quest'attrazione, pur essendo sposata?

7. causaeffetto causaeffetto è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2009 #7

Predefinito

lexxi,
    io ho famiglia, e ultimamente e mi sono sempre ritenuta etero in tutti i sensi...mai avrei pensato di provare attrazione per una donna....ed una sola,molto,davvero moltissimo e mi sono resa ben conto di questa mia forte,fortissima attrazione che mi ha davvero,ma davvero turbata tanto....
    siamo in un forum e i forum servono per aprirsi e parlare,e appunto,vorrei confrontarmi per sapere se cio' che sta succedendo accade solo a me o anche ad altre donne, sposate,con famiglia....
    frequento la palestra ed ho sempre fatto molto,e sottolineo molto sport, ma prima di qualche mese appunto non mi era accaduto di provare questa forte attrazione verso questa donna,ma molto forte....
    non mi e' mai accaduto di guardare altre donne in palestra, e potete immaginare quante belle ce ne possano essere nelle palestre....
    ma davvero mai provato nessun sentimento....
    e onestamente non so se proverei questo sentimento per qualcun altra.....
    e' questo che mi turba,e parecchio....
    la vostra situazione com'e'...simile alla mia,con famiglia....

8. L'avatar di Lexxi

Località vista mare

Predefinito

Io non ho mai provato attrazione per una donna in particolare: ho sempre apprezzato la bellezza femminile e qualche volta ho viaggiato con la fantasia, ma non so se mi accadrà mai di provare un reale desiderio per qualcuna. Tempo fa avrei detto con assoluta certezza che non avrei mai provato sentimenti romantici o desiderio sessuale per una donna, ma mi sono resa conto che con gli anni si cambia e che ora sono una persona per certi aspetti molto diversa da quella che ero a vent'anni. Potrei dire che ho più esperienza e più consapevolezza di me e che sono alla continua scoperta di alcuni lati di me stessa.

Ti ho chiesto se la causa del tuo disagio fosse l'attrazione o il desiderio di approfondirla perché si tratta di due cose molto differenti: nel primo caso, penso che il matrimonio (o un altro tipo di legame) non cancelli automaticamente la possibilità che si provi attrazione verso altre persone; può capitare come no, poi a sta a noi decidere se tradire o meno. Certo, scoprirti all'improvviso attratta da una donna può essere sconvolgente, ma non penso sia innaturale o necessariamente sbagliato, anche se hai famiglia. Non si comanda l'attrazione: al massimo si può scegliere cosa farne dopo.

p.s.: @avasya, chiedo scusa se ci siamo “impadronite” della tua discussione, ma mi sembra che siamo comunque rimaste in tema

9. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

La persona "giusta" non esiste, per fortuna.
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

10. causaeffetto causaeffetto è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jul 2009 #10

Predefinito

anche da parte mia,
    ad avasya, scusa se ho scritto il post su una mia situazione.... non sono esperta sul forum....
    si,mi e' capitato,di perdere la testa per lei....e si, se potessi andare oltre lo farei , non ho mai tradito,ma tradirei....per lei,con lei lo farei....e come se lo farei....

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.