Spice girls are back!

Discussione iniziata da Ilaria il 29-06-2007 - 7 messaggi - 746 Visite

1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #1

Predefinito Spice girls are back!

Ebbene sì, tornano anche le Spice Girls! Anche se c'è qualcuno che le definisce Spice Mums, visto che hanno una moltitudine di pargoli al seguito!
    Tornano per riportare il loro Girl Power alla ribalta e lo faranno con un megatour (che però non comprende l'Italia), probabilmente un Gratest Hits e nuove canzoni.

Ora, non è che non mi piacciano le Spice, qualche canzone è divertente e anche carina...ma non sono un po' troppo cresciutelle per rimettersi dentro quelle tutine aderenti e colorate (sempre che ci stiano ancora...)? Non potrebbero riproporsi con qualcosa di un tantino più maturo? Che ne dite?

2. L'avatar di Kida

Kida Kida è offline JuniorMessaggi 1,437 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

A me piacevano tantissimo!! Quando ho letto che sarebbero tornate sono rimasta contenta!! E' vero che non sono più delle ragazzine, ma secondo me se qualcuno ha voglia di tornare a ballare, cantare e a scatenarsi non è mai troppo tardi !

3. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

mi piacevano tantissimo......stavano per diventare(o già lo erano)un mito.....è un peccato che poi tutto sia finito così...........qualcuno ha anche visto il loro film?
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

4. L'avatar di silma8580

silma8580 silma8580 è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

A me sinceramente non sono mai piaciute...
    Hanno avuto i loro "anni di gloria", che son finiti...
    Secodo me quando qualcuno cerca di ripeterli dopo tanto tempo non funziona, non è mai lo stesso...

5. L'avatar di manual of love

manual of love manual of love è offline ApprendistaMessaggi 487 Membro dal Jun 2007
    Località bari ,roma melbourne

Predefinito

ne potevamo fare a meno di questo ritorno abbasso le spice girls oh
    "i want my angel, my little woman, because she has my heart and i leave for this"

6. L'avatar di Tzumary

Tzumary Tzumary è offline ApprendistaMessaggi 436 Membro dal May 2007
    Località Prato

Predefinito

Io da piccina le adoravo..avevo il muro di camera mia pieno di posters!ma strapieno!Sapevo la storia di ognuna a memoria!Poi quando Geri ha lasciato,ho perso l'interesse...Era la mia preferita!
    Sn contenta che ritornino,ma oramai loro sn un gruppo del passato e secondo me dovrebbero restare là,lasciando solo il ricordo!
    E' necessario avere dentro di sé il caos per partorire una stella danzante. Friedrich Nietzsche

7. L'avatar di SylvieInLove

SylvieInLove SylvieInLove è offline ApprendistaMessaggi 460 Membro dal Jan 2008
    Località Nel cuore della gente che mi ama davvero...

Predefinito

MELANIE C 4EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lei si che è una grande...io ero una loro grande fan,poi ho capito che delle 5 solo lei riusciva a mettere due note giuste,così quando hanno mollato e sono usciti i 4 dischi della "Sporty" ero ben contenta...adesso sono contrarissima alla reunion!!! è meglio da sola...!!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]