Spiegare interesse improvviso dopo mesi di totale indifferenza

Discussione iniziata da Ray88 il 03-07-2019 - 7 messaggi - 262 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By Berlin__
  1. L'avatar di Ray88

Ray88 Ray88 è offline ApprendistaMessaggi 238 Membro dal Dec 2009
    Località Girati, sono dietro di te.

Predefinito Spiegare interesse improvviso dopo mesi di totale indifferenza

Ciao a tutti,

mi è capitato di aver totalmente IGNORATO qualsiasi attenzione per 9 mesi da parte di una collega per poi finire a provare interesse e a prendermi una cotta per lei. Non la reputavo assolutamente il mio tipo fisicamente, non mi diceva nulla. Negli ultimi due mesi mi è cominciata ad interessare: nessun episodio, niente di niente. Più mi sforzo di ricordare più non riesco a ricongiungere nulla.

Come diamine si spiega una cosa stregoneria del genere??

Mi sono seduto nella sala d'attesa. C'era una ragazza che sfogliava senza interesse una rivista. Mi piace stare in una stanza con una donna. Anche quando prendo il treno, se entro in uno scompartimento e ci trovo una donna sono più contento. E se non c'è continuo a cercare finché la trovo. Non è che poi le rivolgo la parola, o ci parlo, o ci provo per forza, anzi, ma mi piace che sia lì. Mi piace la loro compagnia anche se silenziosa e sconosciuta. Le donne sono belle da respirare.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Magari conoscendola giorno per giorno hai potuto costatare delle affinità, riscoprire delle sue caratteristiche mal giudicate all'inizio... può essere?

Io un tentativo l'ho fatto neeee poi magari non ho capito una cippa
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Jun 2017 #3

Predefinito

Potrebbe essere il fatto che lei abbia smesso di darti attenzioni?

Magari l’hai rivalutata per questo.. desideriamo spempre cio che ci sfugge.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

assolutamente inconcepibile, succede solo alle donne questo. Ma ogni tanto vi parlate ? vi scambiate foto ginecologiche ? cose del genere ?
    piccoletta10 and norge like this.

5. L'avatar di piccoletta10

piccoletta10 piccoletta10 è offline ApprendistaMessaggi 315 Membro dal Jun 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    assolutamente inconcepibile, succede solo alle donne questo. Ma ogni tanto vi parlate ? vi scambiate foto ginecologiche ? cose del genere ?
    Foto ginecologiche....🤣🤣🤣🤣🤣🤣morta

6. DrTornasole DrTornasole è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Apr 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccoletta10 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere il fatto che lei abbia smesso di darti attenzioni?

Magari l’hai rivalutata per questo.. desideriamo spempre cio che ci sfugge.

se una\o smette di dar attenzioni smette l'interesse.
    non si chi abbia inventato questa cosa de "in amore vince chi fugge".

ma l'avete analizzata?
    è una *********, come "si nasce soli e si muore soli"...
    ********* che ogni tanto qualuno tira fuori e fanno presa recitate a pappagallo, ma provate a pensare alle parole che contengono e al loro significato che non c'è, e collocherete l'aforisma per quello che è.

7. creamy33 creamy33 è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Nov 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Mi fanno morire dal ridere i tuoi interventi !!! Sei un mito per me !!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]