Spigolature - Pagina 2

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 30-10-2020 - 332 messaggi - 13918 Visite

Like Tree302Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Effettivamente sul forum mancava l'angolo dei necrologi. E chi meglio di Hannibal? 😁

Ehi Hannibal lo sai che scherzo, si? 🤪😘
    Spero non ci siano solo necrologi...
    Melograna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #12

Predefinito

Qualche volta vi faccio vedere quello che stiamo preparando per quando finirà il Covid. Un flash mob. Sapete di cosa si tratta?
    Minsc likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,450 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

ecco, brava, aspetta che finisca il covid..
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,674 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Solo 2-3 annetti, che vuoi che sia
    Melograna likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,925 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

Compra la lampada di Aladino "con genio incluso": truffa da 80mila euro

La lampada di Aladino con genio incluso? Acquistabile per 70mila sterline. Due uomini lo hanno fatto credere a un medico in India, convincendolo a comprare a quella cifra l’oggetto dai presunti poteri magici: scoperti dalla polizia, sono stati arrestati.

Come riporta il Guardian, Laeek Khan si è rivolto alle forze dell’ordine dello stato indiano di Uttar Pradesh dopo essersi reso conto che la lampada non era in grado di realizzare alcun desiderio.

Nella denuncia presentata, l’uomo ha spiegato che i truffatori hanno effettivamente “fatto apparire un genio”. A lui non è stato però permesso di toccarlo, perché “ti farebbe del male”. Hanno venduto la lampada promettendogli salute, ricchezza e fortuna. Solo successivamente Khan si è reso conto che il “genio” era solo uno degli uomini travestiti.

Fonte: Huffington Post di oggi
    Hannibal__Lecter likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio

Solo successivamente Khan si è reso conto che il “genio” era solo uno degli uomini travestiti.
    Veramente un "genio" anche questo Khan...
    Sarò cattivo, ma quando uno è così idiota... beh, in piccola parte (solo in piccola parte, intendiamoci, non voglio giustificare nessuno) si merita di essere stato "alleggerito".
    Soldatojoker likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

@soldato
    quell'uomo era sotto effetto di allucinogeni (voglio sperare..). Cmq poca originalità, a distanza di anni vince ancora l'idea di voler vendere la Fontana di Trevi
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Qualche volta vi faccio vedere quello che stiamo preparando per quando finirà il Covid. Un flash mob. Sapete di cosa si tratta?
    si ho presente cosa siano i flash mob. Per quale finalità lo state organizzando?
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

Io conoscevo un tizio che vendeva le fotocopie delle figurine e gliele compravano pure
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #20

Predefinito

@norge
    quali figurine? Un genio, questo tizio. Avanguardia pura!