Spigolature - Pagina 25

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 30-10-2020 - 311 messaggi - 12197 Visite

Like Tree290Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,772 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mai parlare di peso con una donna, MAI! ne va della propria sopravvivenza 😂 l'unica volta in cui è possibile farlo e quando le dici "wow sai dimagrita!" anche se potrebbe incazzars e dire " e perché che ero grassa????!!?🤬"

Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #242

Predefinito

Anche: "Mi stai dicendo che sono sciupata?"
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Nov 2019 #243

Predefinito

SPIGOLATURA DEDICATA AI MANIACI DEL CONTROLLO CHE SI VANTANO DI ESSERE GENI INFORMATICI E OGNI TANTO COMPAIONO SUL FORUM 😁😰

Voleva punire la sua ex ragazza e per farlo ha pensato di assoldare un sicario sul Dark Web, la parte nascosta di internet a cui si accede con il browser Tor. La polizia italiana lo scopre e fa scattare l’arresto con l’accusa di atti persecutori aggravati, prima che possa succedere il peggio.

L’operazione è stata resa possibile dalla preziosa collaborazione dell’Interpol, tant’è che la prima segnalazione è arrivata dalle forze dell’ordine di un non precisato ‘Paese europeo’.

Le forze dell’ordine straniere avrebbero intercettato, nel corso di un’indagine separata, la conversazione tra un utente italiano e un intermediario, che sosteneva di poterlo mettere in contatto con un sicario in grado di realizzare le sue fantasie di vendetta sulla ex compagna — ossia sfregiarla con l’acido e costringerla alla carrozzina. Non sappiamo se lo stesso intermediario fosse un agente sotto copertura — non sarebbe la prima volta —, sta di fatto che la conversazione —a cui è seguita una transazione in Bitcoin— ha fatto partire una segnalazione alla Polizia Postale e delle Comunicazioni. Poi l’arresto ad opera della Squadra Mobile e della Polizia Postale di Roma.

L’arrestato è un cittadino lombardo di 40 anni incensurato. Il Fatto Quotidiano riporta che si occupava di informatica per una grande azienda, inoltre si tratta del primo caso di un grave delitto di violenza organizzato con queste modalità – ossia sul web – viene fermato dalle forze dell’ordine italiane.

Pochi anni fa il New York Times aveva condotto una minuziosa indagine sul fantomatico mercato dei sicari del Dark Web. Il verdetto del quotidiano è netto: non c’è nessun mercato di mercenari, i principali siti che millantano di offrire servizi del genere sono o elaborate truffe o prese in giro. Peraltro in passato – dopo aver preso i soldi – gli stessi gestori di questi portati hanno segnalato i loro aspiranti clienti alle forze dell’ordine. Fosse andata così anche questa volta, non ci stupirebbe affatto.

Dal sito leganerd.com di oggi.
    Hannibal__Lecter likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,628 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Soldato ... perdonami ...ma non ho capito il senso?🤔
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Voleva punire la sua ex ragazza e per farlo ha pensato di assoldare un sicario sul Dark Web, la parte nascosta di internet a cui si accede con il browser Tor. .
    Chi usa Tor (qualcuno lo fa magari per scaricare un film pirata,) è un imbecille che non ha capito come quello sia il miglior modo per passare guai (meritatamente).
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 07-04-2021 alle 13:38

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #246

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Soldato ... perdonami ...ma non ho capito il senso?🤔
    Che c'è da capire, Spettry?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Nov 2019 #247

Predefinito

@spettrale... Il senso di cosa?
    Hannibal__Lecter likes this.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Soldato

Ci sono controlli per tutti ....dove sarebbe la novità in quella notizia?
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Nov 2019 #249

Predefinito

Il thread si chiama "spigolature" come la nota rubrica della Settimana enigmistica: non è necessario che siano delle novità, basta che incuriosiscano chi le posta 🤷🏻*♂️

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Ah...allora ci sta 😁
    Soldatojoker likes this.