Spigolature - Pagina 27

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 30-10-2020 - 332 messaggi - 13932 Visite

Like Tree302Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,677 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hai ragione Tempesta però io da interista la Juve( rubentus) non riesco proprio a digerirla e ogni volta gufo che venga eliminata 😂 nessun problema con le altre squadre, Milan compreso

Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,095 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    A me invece spiace, per il semplice fatto che amo il mio Paese (nonostante tutto) e, come mi hanno insegnato sin da bambina i miei genitori, si fa il tifo e si è orgogliosi dei propri connazionali che spendono bene l'italianita' nel mondo e dichiarano di amare l'Italia. Siano costoro ricercatori, scienziati, sportivi, cantanti, influencer, stilisti etc etc.
    Per cui - per dire - le uniche occasioni in cui riesco a tifare per la Juve sono le competizioni europee o appunto estere.
    Wow
    Io invece non riesco ad essere orgoglioso del mio paese..guarda un po'😎.. lo adoro per certi versi.. ma lo detesto per per...tutto il resto..
    D'altronde all'estero..non siamo considerati come "brava gente" e lo ha ricordato pure con molta schiettezza Mario Draghi. 😇
    Per quanto riguarda il tifo.. seguo solo lo sport individuale..e sono sempre dalla loro parte. invece della nazionale di calcio..mi frega un fico secco..come di tutte le altre squadre italiane
    Io sono juventino e basta😁
    Per quanto riguarda la Pausini.. non mi piace..e non capisco perché..si debba fare il tifo per lei..solo per la sua...cittadinanza italiana.🙄.trovo che sia un concetto superato.. secondo...me
    Il campanilismo non deve esserci..deve vincere soltanto il merito.

Wow
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,943 Membro dal Mar 2019 #263

Predefinito

@Spettrino, la comprensione del testo, per favore...cioè, se vuoi dire la tua - e ovviamente ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe - gradirei non essere quotata quando è evidente che non hai capito una mazza (eccerto, a te interessa solo la faiga &#129322 di quello che ho scritto...
    Santa pazienza, diciamo che è lunedì 😘

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,095 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tempestina bella...😁

Con tutto il rispetto per le femminucce del forum...ma al sottoscritto..non gliene interessa nemmeno ..mezza 😤
    puoi chiedere in giro 😇

meglio chiarire sai com'è 😁

Per il resto che hai scritto ...se mi spieghi in privato ..potrei capirci meglio ... perché sinceramente non ci ho capito un tubo 😕
    E se oggi è lunedì...domani sarà martedì ...
    Ma non ne sono sicuro 🙄🤣🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,069 Membro dal May 2017 #265

Predefinito

Pure a me è dispiaciuto che non abbia vinto, sinceramente.

( @tempesta però no eh, io la Juve non la tifo mai&#128513
    Minsc and passerosolitario84 like this.

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,943 Membro dal Mar 2019 #266

Predefinito

@Mielez, io ho un marito interista e un figlio juventino...non aggiungo altro 😬

@Spettrale, la mia era una battuta rivolta in generale...detta perché non credo tu sia gay o bisex (che poi ecco lo so c'è la privacy e l'orientamento sessuale è cosa privatissima).
    Però io, da etero quale, sono apprezzo il tuo riferimento al...tubo...

Ora vado a bere il caffè nel "mio" 3d con @Norge e tutti i caffeinomani e gli amanti delle "ciacole" del forum...ti scriverò in privato...forse...può darsi...chi lo sa...sai come sono le donne: oltre che incomprensibili, pure inaffidabili 🙂
    norge likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,929 Membro dal Nov 2019 #267

Predefinito

Vietato "vestirsi da prostituta": polemica per il regolamento della polizia municipale

Non è ancora stato approvato eppure ha già scatenato un polverone il nuovo regolamento di polizia urbana di Cassina de' Pecchi, nell'hinterland milanese. Nel mirino l'articolo 23 del testo contro la prostituzione che sarà discusso il 30 aprile in Consiglio comunale, il quale vieta alle donne di vestirsi e atteggiarsi come prostitute.

Un divieto che è stato additato perché limiterebbe la libertà personale di vestirsi e comportarsi liberamente, sempre nel rispetto della legge. L’incriminato articolo 23, “Comportamenti contrari all'igiene, al decoro e al quieto vivere”, del regolamento in via di discussione, recita così: "In luogo pubblico è vietato contrarre ovvero concordare prestazioni sessuali oppure intrattenersi con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada o che, per atteggiamento, ovvero per l’abbigliamento ovvero per le modalità comportamentali manifestino comunque l’intenzione di esercitare l’attività consistente in prestazioni sessuali".

"Questa è una cosa assurda, chi stabilisce se è consono o no?", hanno tuonato le opposizioni di centrodestra contro il Comune a guida leghista. "Un attacco alla dignità della donna. Ci chiediamo quale atteggiamento e quale abbigliamento considerino una manifestazione o intenzione di attività di meretricio. Respingiamo qualsiasi forma di classificazione di una donna rispetto al suo modo di vestirsi o di atteggiarsi", hanno incalzato dal Partito Democratico.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 4,929 Membro dal Nov 2019 #268

Predefinito

Vietato vestirsi da put tana....
    Praticamente fuori dalle discoteche farebbero delle retate epocali... tutte in prigione! 😂

Scherzo... 😂😂😂😂
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io specificherei:vietato di vestirsi come una meretrix a scuola,specialmente se sei all'università e vai per cercarti prof bavosi invece di studiare!

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,677 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende come intendono loro però vestirsi da p. , se intendono al "limite del nudo" o in un altro modo, perché rischiano di multare praticamente gran parte della popolazione se non specificano ; a scuola e luogo di lavoro in effetti si va vestiti in una certa maniera e vale anche per noi uomini. Al di fuori di quei luoghi ci si dovrebbe vestire con libertà e nel rispetto del buon costume
    Ultima modifica di Minsc; 29-04-2021 alle 13:44