Spigolature - Pagina 30

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 30-10-2020 - 332 messaggi - 13932 Visite

Like Tree302Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,929 Membro dal Nov 2019 #291

    Predefinito

    “Hai le mutande sporche, niente sesso”: Emily Mackinnon querelata per essersi rifiutata di avere un rapporto con un uomo conosciuto su Tinder




    Puzzi troppo, niente sesso. E scatta la denuncia. Cronache marziane olfattive provengono dal Canada. La giovane Emily Mackinnon ha pubblicato su Tik Tok una video denuncia di un fatto piuttosto inqualificabile che le è accaduto dopo un appuntamento finito male nato da Tinder. Emily conosce Chad, uno studente di giurisprudenza, su Tinder. I due escono insieme e la serata finisce a casa del ragazzo. Solo che appena Chad comincia a levarsi maglietta, pantaloni, ma soprattutto mutande, Emily per poco sviene dalla puzza.
    La ragazza spiega in un video, che ha registrato oltre 250mila visualizzazioni, di aver percepito l’olezzo nauseabondo anche rimanendo a un metro di distanza. Poi ricorda anche di aver visto che le mutande erano proprio sporche. A quel punto Emily si rifiuta di continuare. Altro che rapporto sessuale: qui ci vuole una doccia e una lavatrice. Ma, come dire, per la povera Emily scatta la celeberrima frase “cornuta e mazziata” perché Chad la denuncia per diffamazione. “Le calunnie riversate sulla vittima – si legge sul documento legale contro la Mackinnon – ledono la sua reputazione con relativa perdita di reddito”. A questo punto non resta che vedere come andrà a finire tra i due amanti di Tinder.


    Da Il Fatto Quotidiano
    Minsc likes this.


    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi
     
  2. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,678 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #292

    Predefinito

    Ma dico io , lui non poteva farsi con una scusa una doccia in 5 minuti. Impossibile che non sentiva di puzzare 😰
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?
     
  3. L'avatar di Hannibal__Lecter

    Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    “Le calunnie riversate sulla vittima – si legge sul documento legale contro la Mackinnon – ledono la sua reputazione con relativa perdita di reddito”.
    Ma faceva il gigolò?


    "​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
     
  4. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,929 Membro dal Nov 2019 #294

    Predefinito

    Malika Chalhy, dopo l'auto di lusso anche il cane da 2.500 euro

    Aveva commosso l’Italia intera la storia di Malika Chalhy, cacciata di casa dai genitori perché omosessuale. In molti si sono impegnati per supportarla, aprendo una raccolta fondi per sostenerla e aiutarla a costruire il suo futuro. Tuttavia, non sono mancate le polemiche per l’auto comprata con i soldi della raccolta fondi. Ora spunterebbero nuove indiscrezioni: Malika Chalhy con quei soldi avrebbe preso anche un cane da 2.470 euro in un allevamento di Firenzuola, in provincia di Firenze.

    Su Tpi.it, Selvaggia Lucarelli svela un nuovo acquisto di Malika destinato ad alimentare nuove polemiche.
    Stando a quanto dichiarato dalla giornalista, la giovane si sarebbe concessa delle spese non davvero necessarie usufruendo dei soldi ottenuti grazie alla raccolta fondi aperta su Gofoundme per aiutarla a rifarsi una vita dopo essere rimasta sola, senza una famiglia né una casa.

    In particolare, Malika a maggio avrebbe comprato un French Bulldog da quasi 2500 euro. Lo racconta il proprietario dell’allevamento di Firenzuola: “Non sono cani per tutte le tasche, qui poi vendiamo i migliori. Ha speso 2.470 euro, ha pagato lei con due bonifici uno il 15 maggio e l’altro il 21”.
    Il proprietario dell’allevamento in cui Malika si è recata per comprare il cane si ricorda bene quel momento. Lo riporta Tpi.it: “Malika? Non l’avevo riconosciuta quando è venuta in allevamento, ma poi ho capito. Ha comprato il cane più caro”. Così avrebbe dichiarato il venditore.

    Il proprietario si ricorda bene la sua Mercedes e quando poco dopo il cagnolino ha avuto dei piccoli problemi di salute la ragazza non ha voluto metterlo in contatto con il suo veterinario. “Pretendeva una strana riservatezza, era come se io non fossi dovuto esistere”, ha confidato l’uomo.

    Le repliche di Malika Chalhy sulle polemiche per il cane comprato
    “Perché mi piaceva la razza, devo giustificarmi perché spendo i miei soldi come voglio?”. Così Malika avrebbe risposto alle critiche per l’acquisto di un cane tanto costoso, soprattutto se comprato con soldi donati alla giovane per rifarsi una vita.

    “Il cane è un bene di prima necessità” per Malika. Per lei è un “supporto psicologico”. “Sono amante di questa razza e ho preso un bulldog. La Mercedes e il bulldog sono beni necessari”, ha ribadito Malika durante la telefonata fatta a Selvaggia Lucarelli e da lei riportata in un articolo.

    Da Yahoo notizie.


    Beh, leggendo queste storie i " braccini corti" godranno come ricci 😂
    E come dare loro torto?

    Comunque, e per fortuna, a sta tipa non ho dato un euro... 😎
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi
     
  5. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,929 Membro dal Nov 2019 #295

    Predefinito

    AMANTE A KM ZERO 😁

    Uomo trova intruso in casa e rimane ferito nello scontro: è l’amante della moglie nascosto da giorni


    Un uomo è stato ferito dopo uno scontro a fuoco con qualcuno che pensava fosse un intruso in casa ma che si è rivelato essere l’amante di sua moglie che viveva segretamente nella loro casa da giorni.

    I fatti hanno avuto luogo in Alabama il giorno di Ferragosto. La donna, Tracy, avrebbe detto al marito Frank Reeves che qualcuno aveva fatto irruzione nella loro casa senza informarlo del fatto che fosse il suo amante che aveva lasciato vivere nella loro abitazione. ”Gli aveva permesso di rimanere in casa per un paio di giorni fornendogli del cibo“, hanno spiegato fonti delle forze dell’ordine.

    L’uomo ha così preso l’arma da fuoco detenuta e ha colpito al petto l’amante, il quale gli ha sparato a sua volta ferendolo ad una gamba. Entrambi gli uomini sono stati portati in ospedale. La Polizia, giunta sul posto, ha reso noto che la donna aveva assunto metanfetamine prima dello scontro e non ha potuto essere interrogata correttamente dalle autorità.

    L’amante, un criminale pregiudicato, ha dovuto affrontare diverse accuse tra cui quella di tentato omicidio, possesso di droga e possesso di un’arma da fuoco con un numero di serie alterato. Gli investigatori stanno ancora cercando di determinare se Tracy abbia detto al marito della presenza dell’uomo solo perché alterata dall’uso di droghe o se si trattasse di una situazione di “omicidio su commissione“.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi
     
  6. L'avatar di Avatar64

    Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Jun 2021
    Località Italia
    #296

    Predefinito

    Soldato,
    Sai quante qui vorrebbero fare come la nostra Tracy😂🤣😂.
    Soldatojoker likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)
     
  7. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,929 Membro dal Nov 2019 #297

    Predefinito

    Se è per quello pure io 😜 Il problema è che non ho la soffitta...
    Avatar64 likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 04-09-2021 alle 15:26
     
  8. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,678 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #298

    Predefinito

    Scusa ma se lo ha sparato in pieno petto non dovrebbe essere morto/preso organi vitali? certo che è sculato questo . Comunque penso fosse più una vendetta da parte della moglie , magari voleva il suo amante morto dopo che è successo qualcosa e ha inscenato la storia del ladro
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?
     
  9. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,929 Membro dal Nov 2019 #299

    Predefinito

    La scena di sesso più lunga mai girata da Rocco Siffredi "100 donne in 10 ore"

    Il pornoattore più famoso d’Italia, Rocco Siffredi, ha raccontato la scena di sesso più lunga mai girata sul set di un film hard: era l’unico uomo in mezzo ad un vero e proprio “Harem” di 100 donne a cui si è dedicato per ben dieci ore di fila!

    Tra le mille e più esperienze su vari e disparati set hard, l’attore originario di Ortona, in provincia di Chieti, va particolarmente fiero del giorno in cui ha stabilito il suo personale record di tempo consecutivo trascorso sul set: “La scena più lunga che ho girato l’ho fatta a Salisburgo, in Germania, in un locale, ci saranno state un centinaio di ragazze, non tutte del business. Alcune lavoravano semplicemente nel locale. Le donne erano disposte a margherita su dei cuscini e io dovevo fare una posizione diversa per ognuna di loro, alcune le avrei volute saltare perché erano brutte e per gli odori che emanavano!”


    Non tutto quindi è andato nel verso migliore quel giorno, per Rocco, che ha tornando alla scena ha poi aggiunto: “Davvero da morire! Sarà durata più di dieci ore, mi dedicavo pochi minuti ad una ragazza e poi dovevo cambiare”


    Il suo rapporto con le donne anziane
    Siffredi ha spiegato anche come fa ad ottenere la giusta eccitazione quando gli capita di girare delle scene hard con delle donne anziane: “In questi casi l’eccitazione non nasce direttamente dal corpo, ma ci si deve concentrare sull’occhio, lo sguardo non invecchia mai anche se tutto il resto cade a pezzi. Attraverso lo sguardo entri nella vita di quella persona, e in automatico risvegli la sua sessualità, e io con quella parte lì mi eccito!”.

    Veramente un "duro" lavoro quello del pornoattore...
    Avatar64 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi
     
  10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,348 Membro dal Jun 2020 #300

    Predefinito

    Soldato, la frase sullo sguardo mi ha commosso. Cavolo, chi pensava di commuoversi leggendo il resoconto di un film hard!