Spigolature - Pagina 6

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 30-10-2020 - 332 messaggi - 13918 Visite

Like Tree302Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hahaa,Etta è una deviazione del sistema Windows 33.
    Vuol dire che è entrato un troiano 60 e ci vuole Nod super man 35 per farlo eliminare e ristaurare il sistema😁.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il sistema "Etta 33"soffre di un troiano 60 che si è infiltrato nel sistema e parasita ogni sua azione.
    Ci vuole il Nod Super Man 35 per ristaurare il sistema e riportarlo ai dati di fabbricazione😁😁.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Melo e Minsc
    Oggettivamente sareste una bella coppia
    Incontratevi, se sono rose fioriranno
    Poi giocano in casa entrambi ....
    Melo ci guadagna un bel giovinottino
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,674 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    E come facciamo con la differenza di eta?Minsc è troppo giovane lo lasciamo crezcere un po 😁😁
    Non sono schizzinoso con le donzelle anche più grandi
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Chiediamo una consulenza a Etta, quella del thread '"io 33 anni lui 60"
    È un'esperta di fama mondiale nel ramo...
    Si poi finiamo che ci incontriamo al cimitero o a 70 anni passati
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #56

Predefinito

Mi rendo conto che come spesso accade casco dal pero, nel senso che ero convinta fino a tre secondi fa che Minsc fosse femmina. 🤭 Sicuramente mi sono convinta così per via dei suoi avatar, ci sono sempre donne raffigurate.

Hannibal punto primo, Etta sarà preparatissima in geriatria, ma non essendo io una 60 enne nemmeno da lontano, non credo sia il mio caso. Abbiamo detto che un conto è 20/40, un conto è 30/60. Giusto? 😌 Isolda era già preoccupata. 😄😜
    Punto secondo che ne sai se Minsc non ha gusti sessuali...particolari? Lo avevo scambiato per una donna anche per via della sua sensibilità.

Norge...prima o poi zia Melograna te le dà col battipanni. 😁 Sei un monellaccio travestito da angioletto.

E comunque ovviamente non consiglierei a Minsc una ultra 40 enne, è giovane, simpatico e intelligente. Ma si può essere sempre amici, no? Sono sempre aperta alle nuove conoscenze, portano ossigeno nella nostra vita, quando sono costruttive e positive.
    Riguardo agli incontri...mah... Hannibal non è proprio il momento storico giusto, non ti pare?

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #57

Predefinito

@Melo
    Ma io vi avevo consigliato la consulenza di Etta perché essendo lei esperta di differenze di età più "importanti", potrebbe ben consigliarvi a gestire LA VOSTRA differenza di età
    Per quanto riguarda il CoVid, poi, è pieno di articoli che consigliano su come fare sesso con la mascherina

P.s. Come sempre, scherzo....

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Si poi finiamo che ci incontriamo al cimitero o a 70 anni passati
    Se dici a Melo che la frequenteresti perché non sei schizzinoso, rischi una ciabattata in piena fronte...
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #59

Predefinito

@Hannibal sei già al sesso? Lo sai vero che prima normalmente ci si incontra, ci si conosce, ci si frequenta?
    Ma cosa mi posso aspettare da uno che le vede, le fa a fette e le mette in freezer? 🤪
    Minsc and Hannibal__Lecter like this.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non so se sentirmi offeso ed umiliato o meno! io sono etero al 1000% nessun gusto particolare, non lasciatevi ingannare dall'avatar, uso avatar femminili perché mi piacciono le donne
    Comunque ovviamente scherzavo, qui le utenti sono come sorelle per me e non mi metto a fare flirt, ci sta che ogni tanto faccio la battuta. Non mi sono iscritto per fare questo e se avevo certe intenzioni andavo in altri luoghi o siti più adatti
    Melite likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?