Spigolature - Pagina 8

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 30-10-2020 - 311 messaggi - 12195 Visite

Like Tree290Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    E chi ti dice che ci torni tu?...
    Ci sono anche le doppie razioni in certi giorni
    Io sono sicura che torno, 2 donne contro un uomo significa 2 menti malvaggie al secondo potere contro una sola😉.
    E poi nel caso la cena andasse male,so nascondere bene le tracce😉😁😁.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,772 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In caso le cose sfuggissero di mano basta un colpo di tacco dove sapete voi, non c'è scampo in quel caso nemmeno per i cannibali!
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hahas.tMinc se la cosa diventa pesante,ti faccio un fischio o una chiamata persa😁.Vieni a salvarci😁 o forse a sotterrare qualcuno,i cannibali sono pesanti mangiano molto,ci vuole un uomo per scavare nel bosco😁😁.Poi vedrai ,spunteranno delle belle rose,rose carnivori 😉😁
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-11-2020 alle 14:18

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,278 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

La Danimarca prevede di abbattere 17 milioni di visoni per contenere la diffusione di una forma mutata di Covid che può ridurre l'efficacia del vaccino...
    Hannibal__Lecter likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    La Danimarca prevede di abbattere 17 milioni di visoni per contenere la diffusione di una forma mutata di Covid che può ridurre l'efficacia del vaccino...
    Colpo definitivo al mercato, già rantolante, delle pellicce di visone.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,278 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Ricorderò sempre quando Marina Ripa di Meana in una contestazione ambientalista si mise nuda con la pelliccetta in mostra...
    Mielezenzero likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #77

Predefinito

Anni fa mi è capitato tra le mani un suo libro (non mi chiedere come abbia fatto a finire in casa dei miei, non lo so..), scritto quando ancora era Marina Lante Della Rovere: "I miei primi 40 anni".
    Non scriveva neanche male. Mig nota , ma di classe.
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 06-11-2020 alle 15:34

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Sep 2020 #78

Predefinito

@pitonessa
    mamma mia, quella foto mi ha turbata per anni..altro che pelliccetta, sembrava un irto bosco..
    Pitonessa likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #79

Predefinito

@Isolda sei molto cara, ma questo ci infila nel freezer anche unico pezzo. Quell'uomo è diabolico, non fidarti. 😜
    Hannibal__Lecter likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Trotta ma di classe😁😁😁i am dead dal ridere
    Melograna likes this.