Spigolature - Pagina 9

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 30-10-2020 - 332 messaggi - 13918 Visite

Like Tree302Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    La Danimarca prevede di abbattere 17 milioni di visoni per contenere la diffusione di una forma mutata di Covid che può ridurre l'efficacia del vaccino...
    Che pena poveri animali innocenti. 😢
    Pitonessa and Minsc like this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    @Isolda sei molto cara, ma questo ci infila nel freezer anche unico pezzo. Quell'uomo è diabolico, non fidarti. 😜
    Ti spaventa che si è preso il nome del diabolico?se non ha gli occhi di Hopkins e il suo sguardo malefico,non mi fa nessun effetto,c'est inoffensif 😉😁.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 06-11-2020 alle 15:54

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 13,674 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    La Danimarca prevede di abbattere 17 milioni di visoni per contenere la diffusione di una forma mutata di Covid che può ridurre l'efficacia del vaccino...
    Sempre triste leggere queste cose, nessun rispetto per la natura ed animali, come se abbatterli possa fermare il covid, i virus mutano continuamente non si possono fermare, l'uomo dovrebbe smetterla di giocare a fare Dio
    Melograna likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #84

Predefinito

@Isolda
    Hannibal in realtà è un micione. Se gli tocchi i punti giusti, diventa docile docile. Meglio non toccarglieli però...sai com'è... 😏

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #85

Predefinito

Hai provato melo? Monellaccia!😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,450 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

è un visone travestito da micione...
    Antasia and Melograna like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #87

Predefinito

Melo sembra una gattina sorniona ma invece mi sa tanto che è una tigre!
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #88

Predefinito

@Norge non lo conosco, come posso aver provato? Diciamo che capisco da pochi elementi chi ho davanti, anche on line. Ho un bel Dono, non trovi? 😊
    norge and Hannibal__Lecter like this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #89

Predefinito

Sesto senso femminile diciamo...
    Melograna likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 38,677 Membro dal Jan 2019 #90

Predefinito

Ok ora voglio sapere chi di voi con la lingua riesce a toccarsi la punta del naso....

Così ammazziamo tempo di questo lockdown😂
    Ultima modifica di norge; 06-11-2020 alle 16:03