Spogliatoi & Co: croce e delizia...

Discussione iniziata da adhara il 01-08-2011 - 21 messaggi - 7254 Visite

1. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #1

Predefinito Spogliatoi & Co: croce e delizia...

Vorrei sentire l'opinione di altre ragazze omosessuali o "dubbiose" riguardo a quest'argomento. Ok che può sembrare una banalità, ma per quanto riguarda la mia storia di giovane con tendenze bisessuali le situazioni di condivisione della nudità con altre donne ha sempre avuto un'importanza direi fondamentale... Voi come vivete queta cosa?

2. L'avatar di shane_89

shane_89 shane_89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 183 Membro dal Aug 2009
    Località Prov. Campobasso

Predefinito

Cosa vorresti sapere in particolare?!

3. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #3

Predefinito

Per esempio se anche voi, come me, vivete queste situazioni come "croce e delizia"... Cioè, proprio oggi stavo pensando e mi sono resa conto che ho iniziato a dubitare del mio orientamento sessuale proprio guardando le altre, in uno spogliatoio. Facevo la terza media e andavamo in piscina con la classe. Sono passati oltre dieci anni e sono ancora qui, a farmi le stesse domande...

4. emi83 emi83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,050 Membro dal Aug 2010
    Località Genova

Predefinito

io ho avuto il mio primo rapporto con una donna in uno spogliatoio, è stato effettivamente un crocevia per me!

5. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #5

Predefinito

Per me è il luogo e il momento in cui sento più forte la mia diversità: un momento banale per tutte, ma per me fonte di emozioni diverse e spesso fortissime: ansia, eccitazione, vergogna desiderio interrogativi profondi su di me...

6. L'avatar di shane_89

shane_89 shane_89 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 183 Membro dal Aug 2009
    Località Prov. Campobasso

Predefinito

Beh.. penso che lo sia un pò per tutte noi!!
    Poi soprattutto se nello spogliatoio c'è anche la tipa che ti piace e sai che non riuscirai mai ad averla perchè è fidanzata con un uomo..!!
    Che dire.. Croce e delizia.. sul serio!!
    Un bacio..

7. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #7

Predefinito

Ecco piano piano mi vengono - forse - le parole giuste: in situazioni di quel genere io mi sento una ladra. Perchè mi approfitto della buonafede di chi mi è vicino (amica, conoscente o sconosciuta che sia) che compie gesti naturali, visto il contesto: spogliarsi, lavarsi, prendersi cura del proprio corpo. Ed io - FURTIVAMENTE - mi approprio di ciò che vedo, anche solo con la mente. Oppure, al contrario, sono io a compiere gesti falsamente naturali, spogliarmi, lavarmi ecc. con l'idea nascosta però di farlo per godere dentro di me dell'intimità femminile che si crea in quei momenti. Non è una sensazione da poco... mi capite?

8. L'avatar di francone

francone francone è offline Super FriendMessaggi 6,352 Membro dal Feb 2009 #8

Predefinito

E ti capiamo si,come se io mi trovassi nelle docce con la nazionale femminile di pallavolo.

9. Ele0993 Ele0993 è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Oct 2009
    Località toscana

Predefinito

Forse sono l'unica, ma per me non è cosi. Sarà che è da quando sono piccola che faccio nuoto e che sono sempre stata abituata a vedere donne e ragazze nude, ma io non mi eccito..io ho 18 anni e non so ancora definire bene la mia sessualità ma so per certo di essere attratta dalle ragazze.
    Mi chiedo però poi in che modo ne sono attratta e non è mai dal punto di vista sessuale, ma sentimentale. Forse perchè non ho alcun tipo di esperienza sessuale alle spalle nemmeno con ragazzi.
    Delle ragazze mi piace la femminilità, i lineamenti morbidi, la dolcezza...è questo che mi attrae, non ***** e ****..
    Sono l'unica?

10. cartgirl cartgirl è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Oct 2010 #10

Predefinito

Ah....la nazionale femminile di pallavolo...che delizia

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.