Spogliatoi & Co: croce e delizia... - Pagina 3

Discussione iniziata da adhara il 01-08-2011 - 21 messaggi - 7253 Visite

  1. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #21

    Predefinito

    E' questione di misura: un addome tonico in una donna personalmente mi fa impazzire. Le gambe ben tornite non ne parliamo. Certo gente al livello di certe campionesse di wrestling femminile mi fanno abbastanza schifo. Comunque Stregatto quello che hai detto è importante, in parte mi consola, spero solo di non essere una delle tante pazze che girano... a volte mi sento davvero strana e in colpa, ti faccio un esempio, frequentavo con tre colleghe/amiche un centro benessere. C'era la sauna divisa per sessi; noi se eravamo sole la facevamo nude. Loro con naturalezza, e apparentemente anch'io, però la loro era naturalezza autentica la mia invece nascondeva l'eccitazione, io ero la prima a spogliarmi, la prima a fare e ricevere confidenze femminili, la prima a fare tanti piccoli gesti solo apparentemente innocenti. Non so se mi sono spiegata.


     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.