Sport alternativi al calcio - Pagina 4

Discussione iniziata da norge il 12-09-2022 - 36 messaggi - 2373 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Mentirei se negassi di non aver immaginato lui talvolta al posto del sacco. 😬
    Lo avete likkato per l'errore???

Bè, tanto il significato si capisce
    norge likes this.

Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Non so perché ma ho immaginato LaPeppa e il lancio del giavellotto 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è offline Super FriendMessaggi 5,260 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Non so perché ma ho immaginato LaPeppa e il lancio del giavellotto 😂
    Manca....
    norge likes this.
    Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Mia mamma faceva certi lanci con le ciabatte e che mira aveva 😂😂😂
    LaPeppa and theglitch like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,443 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Basket, judo, rugby, soprattutto..comunque anche tennis, pallavolo, baseball..ho fatto judo ed altre arti marziali per anni, poi ho dovuto mollare..
    basket e' il mio primo amore..ed avrei anche voglia di fare 2 tiri con qualche amico..rugby, purtroppo, non l'ho mai fatto, ma credo sia uno sport
    meraviglioso..i francesi e gli inglesi per l'emisfero nord..Nuova Zelanda e Sud Africa per quello sud, ma anche Australia e, qualche volta, Argentina..
    gli isolani (Fiji, Samoa, ecc) sono generosi, ma un po' troppo caciaroni..
    norge likes this.
    ...il problema che abbiamo non è che nazisti erano disumani,
    il problema è che erano umani.

(Prof Yehouda Bauer)

6. maccys4 maccys4 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Nov 2013 #36

Predefinito

Sport che seguo, e che ho sempre seguito: ho sempre avuto una super passione per i motori, ovvio quindi che ho sempre seguito quelli, e non solo F1 e MotoGP, ma anche tutte le categorie minori.

Sport praticato: boxe.
    È nato tutto per caso, per il semplice motivo che frequentavo palestra, ma volevo mettere maggiormente alla prova il mio corpo.
    Così iniziai (per caso) ad allenarmi, lo feci per due anni, e poi mi chiesero se volessi fare un incontro, a livello amatoriale.
    Ebbi qualche titubanza, ma dopo un paio di giorni accettai, e m’iscrissi!
    Io credo che quell’esperienza fu una bella lezione di cui avevo bisogno: l’incontro fu un disastro, perché presi un sacco, fosse anche solo per il fatto che il mio avversario era fisicamente molto più forte ed allenato di me.
    Solo il fatto di come respirasse mentre mi “demoliva” (ben coordinato, una cosa caratterista dei pugili) fu una sorta di molla, che mi rimase impressa.

Bene, mi presi un anno dove decisi di fare sul serio: iniziai a seguire un’alimentazione mirata, tanto allenamento anche in sala, riuscivo a correre a piedi anche un’ora, e lavorai molto anche sulla tecnica. Dopo un anno ero finalmente pronto per salire sul ring e dire la mia: fisicamente, mentalmente. Persi di nuovo, ma per poco, le botte mi facevano molto meno male rispetto ad un anno prima.
    Dopo un mese ebbi un altro incontro: vinsi in maniera schiacciante, e da lì ebbi una serie di una decina di vittorie consecutive, che mi caricarono un sacco.
    Ma soprattutto cambió in meglio il rapporto con il mio corpo: mi piacevo, ero 88kg di muscoli, quando ero in sala ad allenarmi notavo sempre, con la coda dell’occhio, qualche ragazza che mi guardava.

Destino volle che una sera a guardarmi troppo braccia e spalle fu la mia attuale compagna, e lei oggi pratica kickboxe ed è anche abbastanza forte!

Pratico tutt’oggi, anche se meno di un tempo. Penso al fatto che se me l’avessero detto dieci anni fa, avrei avuto il terrore a salire su un ring e pensare ad uno pronto a dartele fisse. Oggi quando salgo, ho sviluppato una grande sicurezza di me, del mio corpo, e provo davvero piacere quando l’avversario è in difficoltà ed io esprimo la mia potenza.
    Consiglio a tutti almeno di provare!