Sposata bsx

Discussione iniziata da Trilly80 il 12-01-2022 - 43 messaggi - 2115 Visite

Like Tree27Likes
  1. Trilly80 Trilly80 è offline Messaggi 1 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Sposata bsx

Ciao sono sposata ho 42 anni e cerco donne come me curiose sul tema bsx.... Per scambiare 4 chiacchiere

2. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Non è un sito di incontri...
    Soldatojoker and norge like this.
    Ultima modifica di _Cristallina_; 13-01-2022 alle 07:28

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,907 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Benvenuta 🤗.
    Tranquilla, qui imbarchiamo tutti, vedrai che qualcuna la trovi 😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,115 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

E non siamo nemmeno su Badoo 😁
    Brava Cris😘
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. _Cristallina_ _Cristallina_ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,489 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Difendo la rispettabilità del forum...
    Spettrale and Soldatojoker like this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,948 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Una mia curiosità...
    Esistono le sottocategorie delle bisex che tengono rigorosamente separate passera e pisello in due incontri distinti (BSXUAV, bisessuali uno alla volta) e bisex che prediligono i due contemporaneamente (BSXTIA, bisessuali tutti insieme appassionatamente)?
    Sara111 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Non è un sito di incontri...
    A quanto pare per alcuni lo è specie tramite i messaggi privati 😂
    SiLaDoMaQuiNo and Antasia like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Aug 2021 #8

Predefinito

Soldato sono curiosa anche io, quando lo scopro te lo dico 😂

Comunque Minsc, sarebbe anche stupido iscriversi qua con l’intenzione di incontrare qualcuno, appunto ci sono siti e app apposite che funzionano bene per quello...
    Minsc and Soldatojoker like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ti stupirà sapere che molti utenti si sono iscritti con questa intenzione a quanto pare sia maschi che femmine, un anno fa ci fu una discussione dove molti consideravano questo sito alla stregua di un app di dating e non c'era niente di male per loro . Guarda caso poi spariscono quando o trovano quello che cercano o magari si stufano di stare qui
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

La cosa buffa è che a farlo erano anche gli stessi che non comprendevano l'esistenza o l'utilizzo delle app di incontri però poi stavano qua a scambiarsi i numeri e contatti