Sposato conosciuto in chat

Discussione iniziata da 43enne il 05-04-2019 - 76 messaggi - 2059 Visite

Like Tree86Likes
  1. 43enne 43enne è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2018 #1

Predefinito Sposato conosciuto in chat

Io separata per curiosità sono entrata in chat ed è iniziata una conversazione piacevole con un uomo che da subito si è dichiarato sposato e dopo qualche foto scambiata ha voluto incontrarmi. Ed io presa dalla solitudine e dalla voglia di una figura maschile l’ho incontrato. Siamo andati in hotel e li è stato bellissimo (mai provate sensazioni così forti) da allora ha iniziato a sentirmi per whatsapp ogni momento della giornata. E mi ha dato altro appuntamento. Però la sua cantilena è questa mi vuole però se dovessi non volere più io perché mi piace un altro si toglie di mezzo. Quando gli dico di cercarsene un’altra mi dice che gli piaccio io perché sono dolce e non una di quelle z. È molto passionale d mi riempie di complimenti. Però della moglie parla di una che lo rifiuta più volte a letto. Ma che alcune volte lo fanno appassionatamente. Quindi è fuor di dubbio che non lascerà mai la moglie. Ma questi uomini perché allora vanno con le donne. Che pensate devo fare?

2. 43enne 43enne è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Però è come se fosse onnipresente. In ogni momento della giornata condivide foto, mi manda foto sue, se vado da qualche parte si preoccupa dove vado e quando torno. Però dice che ci dobbiamo godere il momento e che mi vuole vedere perché gli piaccio fuori e dentro.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,523 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Io lascerei perdere proprio perché è sposato. Ha figli? Tu ne hai?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

4. 43enne 43enne è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2018 #4

Predefinito

Tutti e due abbiamo figli. Io sono separata. Ho cercato di dirgli di non farsi sentire più ma non molla.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Tempo qualche mese (settimana più, settimana meno) e si sarà stufato, è molto probabile che il finale sia questo.

6. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,927 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Ecco, tu sei un esempio di una che se le va a cercare.
    L'idea di andare su un sito per conoscere gente nuova non è stata così sbagliata: non ti conosco, ma magari vivi in un piccolo centro, lavori da anni nello stesso ambiente, sei assorbita dalla cura dei figli...insomma, un sito può anche essere un modo come un altro per conoscersi. Una mia amica notaio ha trovato un marito medico in un sito di incontri, guarda che storie!
    La cosa folle è che tu, donna libera e con il sano desiderio di avere un uomo tutto per te, ti metta a chattare con uno sposato ed inizi con lui una relazione.
    In questo forum c'è la tendenza a dire "non l'ho cercato, mi è capitato", e ritengo che nessuna giustificazione sia più sciocca di questa. Tu nemmeno puoi dirla: tu ti sei andata scientemente, con piena ed assoluta contezza del rischio che correvi, ti sei andata a buttare in una situazione ad alto rischio di sofferenza.
    Se all'inizio avevi in mente la botta e via, mi sembri la persona più sbagliata: sei una donna fragile, che si sente sola, in un momento difficile della propria vita. La botta e via si può fare quando si è lucidi e razionali.

Un consiglio: digli che hai trovato un altro e tirati fuori dal pericolo.
    Variante (se non ci riesci): torna sul sito, esci con qualcuno (mica è necessario andarci subito a letto) e, quando hai trovato un uomo che ti piaccia e libero, molla l'altro. Questa variante è più debole, ma ci sono anche momenti della vita in cui non si ha grande forza.

Buona domenica, ragazza.

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,488 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

E' evidente che ti piace molto e allora lo stato civile non ha più importanza.
    E' così, succede.
    43enne likes this.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,940 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Ma questi uomini perché allora vanno con le donne. Che pensate devo fare?
    I motivi per i quali uomini (e anche donne) hanno relazioni extraconiugali sono molti, saperli non cambia di molto la tua situazione. Siccome sei libera e non credo che con la tua ingenuità tu possa evitare di innamorarti di un uomo che già ti piace, dovresti (visto che lo chiedi) smettere di frequentarlo ed uscire con chi è libero.
    43enne, rabe and nadir16 like this.

9. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,613 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 43enne Visualizza Messaggio
    . Ma questi uomini perché allora vanno con le donne.
    A me sembra che lui te l'abbia detto chiaramente il perché.

[/QUOTE]
    Che pensate devo fare?[/QUOTE]

Decidere cosa vuoi.

Se vuoi un uomo con il quale avere anche una vita fuori dal letto, segui i consigli di ridiamo.

Se vuoi un uomo con cui scopare un po' e basta una volta ogni tanto, sei a posto.
    43enne, Elalunaeunapalla and rabe like this.
    Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

10. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,738 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Può capitare di sentirsi sole e ricorrere a questi siti, ma mica per forza bisogna andare a letto con chi non dà garanzie ed essere un rifugio per gente annoiata dalla routine familiare. Ridiamo ha espresso perfettamente quello che è anche il mio pensiero.
    Il bello di questi siti è che si può chattare con 10 persone in contemporanea (le donne non abbiamo problemi di compatibilità). Non capisco perchè ci si debba fissare con uno. Sfrutta tu gli uomini per parlare o per compagnia, senza farti sfruttare. E pensa che non per forza devi finirci a letto.
    Elalunaeunapalla, rabe and nadir16 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]