Sposato conosciuto in chat - Pagina 6

Discussione iniziata da 43enne il 05-04-2019 - 76 messaggi - 2059 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,927 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucase Visualizza Messaggio
    Ridiamo, puoi spiegarmi la domanda di cui sopra.
    Certo, Lucase.

Berlin ha detto che nel forum Infedeltà ci sono solo donne. Prima io e poi Trale abbiamo dissentito, perché non è affatto vero. A questo proposito ho scritto un altro post (che è quello a cui tu fai riferimento) citando alcuni tra i numerosi uomini che partecipano al forum Infedeltà in quanto traditori o ex traditori. L'espressione "cos'hanno lì sotto Alther, Brent, Cavalletto, Lucase,..." alludeva al vostro pisellino, segno distintivo del fatto che, pur partecipando al forum Infedeltà, siete dei maschietti.

rabe likes this.

2. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,332 Membro dal Apr 2013 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Certo, Lucase.

Berlin ha detto che nel forum Infedeltà ci sono solo donne. Prima io e poi Trale abbiamo dissentito, perché non è affatto vero. A questo proposito ho scritto un altro post (che è quello a cui tu fai riferimento) citando alcuni tra i numerosi uomini che partecipano al forum Infedeltà in quanto traditori o ex traditori. L'espressione "cos'hanno lì sotto Alther, Brent, Cavalletto, Lucase,..." alludeva al vostro pisellino, segno distintivo del fatto che, pur partecipando al forum Infedeltà, siete dei maschietti.
    Ok perfetto, grazie. Concordo sul fatto che tutti ci siamo passati. E si rischia ancora! Se ti va ed hai modo di leggere la mia ultima discussione aperta proprio ieri, noterai che tale rischio é sempre in agguato e che spesso non sempre é facile districarsi da certe situazioni che si vengono a creare, a volte anche senza volerlo.
    Ridiamo likes this.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

3. 43enne 43enne è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2018 #53

Predefinito

Comunque gli ho detto che non ne voglio più capire e lui mi ha inondato di messaggi in quanto non riesce a chiudere così, che anche lui sente qualcosa, che la moglie non c’entra ma siamo io e lui, che se ci dobbiamo sentire io e lui non gli devo fare paranoie, ma è per ridere e scherzare, ecc. al momento non gli ho più risposto. E non ho intenzione di rispondergli più.

4. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline PrincipianteMessaggi 76 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Se quello che cercate e volete non collima, meglio voltare pagina, sopratutto ad una certa età.
    Quando si è giovani può valer la pena, unicamente come esperienza personale, nel senso che sbagliando s'impara (almeno ce lo si augura).

5. L'avatar di Elalunaeunapalla

Elalunaeunapalla Elalunaeunapalla è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Dec 2017 #55

Predefinito

Ciao,
    ho visto che ne sei già uscita, spero definitivamente, quindi il tuo problema probabilmente lo hai risolto.
    Diciamo che la cosa che mi stupisce sempre è vedere donne adulte, con matrimoni alle spalle e con figli che fanno domande e ragionamenti da adolescenti come te in questo post.
    "Sono andata a letto con un uomo sposato, che non vuole lasciare la moglie. Che faccio?"
    È davvero necessaria una risposta da un forum?
    Simpas, Melite, nadir16 and 1 others like this.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline Super FriendMessaggi 5,252 Membro dal Sep 2011 #56

Predefinito

In realtà il problema non è lui ma lei.

Se io vado a letto con una donna sposata e ci troviamo per andare a letto e scambiare quattro chiacchiere insieme, il problema dove sta?
    Il problema c’è solo quando si vuole una relazione dall’altra persona.

Occorre essere sempre dogmatici?
    O relazione, oppure nulla?

Se si vuole andare a letto si va a letto.
    Se capita di incontrare una persona con cui avere una relazione si chiude con l’amante.

7. 43enne 43enne è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2018 #57

Predefinito

Ok sono d’accordo fin quando lui non da messaggi equivoci. Perché se gli dico che non mi piace il sesso senza sentimenti, che non ho mai tradito il mio ex, che non sono una che se ne va con tutti e tu, nonostante ciò, ci vieni, mi dedichi canzoni come quella di Sasha “if you believe” per avere un secondo incontro. Dopo il secondo incontro in cui mi fa preparare pure da mangiare per lui, lui mi prepara il caffè, mi lascia dicendomi di prendermi cura di me e di pensare ai miei figli e agli amanti e mi dice ogni tanto mi piace scambiare un saluto e che non dobbiamo chiudere i contatti, poi io non mi faccio sentire e lui cerca di nuovo il contatto con una canzone “Someone you Loved” e poi io decido di risentirti, ma vedo che non rispondi più alle chat come prima e mi dici di essere arrabbiato un po’ con me e che ti ci vuole tempo, io sparisco dall’app in Cui ci sentivamo e lui, nonostante abbia i miei numeri, non si fa più sentire...ecc...un po’ in confusione vado. O no?!
    Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    In realtà il problema non è lui ma lei.

Se io vado a letto con una donna sposata e ci troviamo per andare a letto e scambiare quattro chiacchiere insieme, il problema dove sta?
    Il problema c’è solo quando si vuole una relazione dall’altra persona.

Occorre essere sempre dogmatici?
    O relazione, oppure nulla?

Se si vuole andare a letto si va a letto.
    Se capita di incontrare una persona con cui avere una relazione si chiude con l’amante.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 3,207 Membro dal Oct 2017 #58

Predefinito

L'abbiamo persa.
    Berlin__ likes this.

9. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,613 Membro dal Dec 2016 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 43enne Visualizza Messaggio
    ...ecc...un po’ in confusione vado. O no?!
    Se hai 15 anni... sì.

Se ne hai 43, bah.... in linea di principio direi di no!
    Gershwin, rabe and Berlin__ like this.
    Buongiorno...e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

10. 43enne 43enne è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Jan 2018 #60

Predefinito

Beati voi che siete così razionali. Oggi ad esempio mi ha chiesto di riattivare l’app. Che devo pensare?!😂😂😂

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]