Sposini giovani

Discussione iniziata da Tony59 il 07-09-2013 - 1 messaggio - 724 Visite

1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,286 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito Sposini giovani

Questa barzelletta è del tipo di quella raccontata da cucaracha, sui coniugi di mezza età...però un poco diversa.

Una coppia giovane si presenta dal medico. Questi, vedendo subito lui e lei, entrambi dall'aspetto stanco, facendoli sedere, dice:
    "Vedendovi ho già capito e ho già capito quale sia il vostro male. Siete una coppia giovane, appena sposata. Vivete intensamente il vostro amore e la vostra voglia di rapporto intimo. La cosa è normale. E' però opportuno che cominciate fin d'ora a darvi un necessario limite, per la vostra salute. L'unica cosa che vi prescrivo, di non farlo tutte le sere. Vi prescrivo anzi di farlo nelle sere dei giorni con la 'r' ".
    Messaggio inteso da entrambi e senza quindi molte parole, ringraziano il dottore ed escono.
    Alcune sere dopo, terminata la cena, non parlano. Lei sta terminando di sistemare la cucina, lui, non facendo niente, tamburella le dita, nervoso, tenta di dare un'occhiata al giornale.....A un certo punto, un po' sospirando, chiede alla moglie: "Non ho presente, che giorno è oggi?"
    Lei, dolce e sorridente: "E' lune-r-dì, caro!".

Paesaggio della Laguna di Marano (UD), presso la foce dello Stella.