SSS - Scoperta, social e speranza - Pagina 6

Discussione iniziata da _stilnova_ il 28-11-2018 - 81 messaggi - 3793 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,144 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Professoressa, dai non parlare già al femminile, magari ti graziano!

.........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 24,806 Membro dal Aug 2010 #52

Predefinito

"Siccome non sono nata col millennio (per fortuna), diciamo che opinioni campate in aria ormai me ne restano poche, credo. Lo rivaluti troppo poco il maschio da questo punto di vista, fidati. Rivalutalo di piú, te lo dice una femmina (ne sono certa anche senza andare in bagno)"

Scusa per lo scherzo di cui sopra, ma il tono paternalistico di chi ha visto il mondo e ha accumulato grandi esperienze ce lo possiamo permettere in parecchi qui dentro, se si trattasse solo di una questione anagrafica.
    Diverso é invece attribuire le proprie personali caratteristiche a tutto un genere, senza rispondere davvero.
    Ha il sapore della provocazione, dell'amo per continuare il dialogo che altrimenti si piegherebbe su stesso, dato che tu sei un lettore alla ricerca di spunti.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Nov 2018 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di essere seriale per avere desideri extraconiugali

Vero purtroppo le donne adultere ancora oggi sono considerate peggio degli uomini traditori, per questo sono discrete.

Mi dispiace smentirti ma non è così. Una volta infranta la barriera del tradimento, non c'è più alcun ostacolo alle relazioni successive perché manca quel freno imposto dalla morale che c'è stato la prima volta. E' vero che ci si può "innamorare" dell'amante ma ti assicuro che perfino le donne felicemente sposate con un amante di cui sono innamorate (e ne conosco), guardano anche altri uomini. E se non li collezionano è solo perché hanno già troppi impegni oppure perchè non ne sentono il bisogno.

Questa è una convinzione che poteva avere mio nonno ... forse

Ma davvero sei convinto di queste cose che scrivi? Sono preoccupata per te, mi sembri molto ingenuo ...
    1. Un conto sono i desideri, un altro le mutande che volano dalla finestra.
    2.Sai perchè? Perchè noi uomini, al di là del trivio da bar, intimamente siamo convinti che le donne in certe cose siano migliori di noi e quando ci accorgiamo che non è così in fondo ci restiamo male...
    3. Non lo dico io ma gli antropologi che la donna è fondamentalmente monogama e l'uomo fondamentalmente poligamo. La qualcosa inevitabilmente si riflette anche nel diverso approcciarsi alle storie clandestine e al numero di partner clandestini che si collezionano nel corso della vita o che si vorrebbero collezionare.
    4. Queste è convinzione che ancora oggi, nel 2018, hanno anche tante pronipoti del nonno, sient'amme
    Ultima modifica di primacheilgallocanti; 06-12-2018 alle 17:32

4. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Nov 2018 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Professoressa, dai non parlare già al femminile, magari ti graziano!
    Boh, questa me la spieghi stasera dopo il rosario...

5. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Nov 2018 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    "Siccome non sono nata col millennio (per fortuna), diciamo che opinioni campate in aria ormai me ne restano poche, credo. Lo rivaluti troppo poco il maschio da questo punto di vista, fidati. Rivalutalo di piú, te lo dice una femmina (ne sono certa anche senza andare in bagno)"

Scusa per lo scherzo di cui sopra, ma il tono paternalistico di chi ha visto il mondo e ha accumulato grandi esperienze ce lo possiamo permettere in parecchi qui dentro, se si trattasse solo di una questione anagrafica.
    Diverso é invece attribuire le proprie personali caratteristiche a tutto un genere, senza rispondere davvero.
    Ha il sapore della provocazione, dell'amo per continuare il dialogo che altrimenti si piegherebbe su stesso, dato che tu sei un lettore alla ricerca di spunti.
    T'assicuro mi fai troppo furbo . Peraltro di spunti ne avrei già a bizzeffe, a parte che che un racconto sull'argomento infedeltà l'ho già scritto nel 2006 e ha pure vinto un primo premio in Toscana qualche anno dopo.

6. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Sep 2018 #56

Predefinito

Si.. maaa Stilnova che fine ha fatto???

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,054 Membro dal Dec 2015 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Si.. maaa Stilnova che fine ha fatto???
    e'al b&b che ci da dentro con l'amante ,alla faccia nostra
    Xena14 likes this.

8. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Nov 2018 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primacheilgallocanti Visualizza Messaggio
    1. Un conto sono i desideri, un altro le mutande che volano dalla finestra.
    2.Sai perchè? Perchè noi uomini, al di là del trivio da bar, intimamente siamo convinti che le donne in certe cose siano migliori di noi e quando ci accorgiamo che non è così in fondo ci restiamo male...
    3. Non lo dico io ma gli antropologi che la donna è fondamentalmente monogama e l'uomo fondamentalmente poligamo. La qualcosa inevitabilmente si riflette anche nel diverso approcciarsi alle storie clandestine e al numero di partner clandestini che si collezionano nel corso della vita o che si vorrebbero collezionare.
    4. Queste è convinzione che ancora oggi, nel 2018, hanno anche tante pronipoti del nonno, sient'amme
    Oddio ho scritto per sbaglio tantE pronipoti invece di tantI pronipoti: il premio Sessista dell'anno non me lo toglie più nessuno ...

9. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Ne abbiamo fatta scappare un'altra?
    No regrets

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 23,144 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primacheilgallocanti Visualizza Messaggio
    Professoressa, sono siculo. E non dico altro (suono di marranzano in sottofondo)
    1) non sono professoressa, "faccio il metalmeccanico" avrebbe detto la buon anima...
    2) sei siculo, adesso ti toccherà rispondere alla domanda più importante che la vita possa riservarti...quindi preparati psicologicamente, emotivamente e filosoficamente...

Ti nutri di arancini o di arancine? non avere paura e rispondi con serenità... in bocca al lupo!
    Xena14 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]