Stamattina al motel - Pagina 6

Discussione iniziata da cavalletto il 03-03-2021 - 58 messaggi - 3611 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,308 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Per la bici!

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Fanta...😂😁😜
    Non era la mia auto!! E io non ero con il conoscente di Cavalletto!!

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Pensa quanto sono strana....
    fosse capitato a me, mi sarei sentita compiaciuta; compiaciuta di aver ragione, del fatto che le famiglie del mulino bianco non esistono, e chi più ostenta questa perfezione e serenità, ha spesso molti scheletri ...
    Felice di essere imperfetta
    Ma che ne sai che non esistono? Basterebbe fare le scelte giuste e più famiglie si contenderebbero il Mulino Bianco!

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,308 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E poi te Fanta sei fedele!
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Oct 2018 #55

Predefinito

@fantasticonov
    Anche tradire nella mente di un traditore è una scelta giusta... è questo il passaggio che ti manca

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #56

Predefinito

E chi ha detto che non ne sono cosciente, &Sassolino. Ovvio che prima si immagina! I fatti ho detto a mio marito che conteggio nel tradimento tutto il corteggiamento in cui sapeva benissimo dove sarebbe andato a parare!! Lo aveva ben immaginato e desiderato che finisse tra le gambe della collega zok e quindi era favorevole!
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-03-2021 alle 10:26

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Oct 2018 #57

Predefinito

Allora decade quanto scritto da te prima sulle "scelte giuste" che farebbero tutti "noi" un paese di famiglie del Mulino Bianco

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    Allora decade quanto scritto da te prima sulle "scelte giuste" che farebbero tutti "noi" un paese di famiglie del Mulino Bianco
    Non capisco cosa decade. Se le scelte giuste si portano avanti la famiglia decente esiste eccome, non è in sogno, ma realtà!