Stanco e non desiderato da mia moglie. - Pagina 2

Discussione iniziata da Deluso76 il 12-01-2021 - 53 messaggi - 3513 Visite

Like Tree57Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,656 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Poi magari, perché è già successo nel forum, salta fuori che il non sentirsi desiderato consiste nel non concedersi tutti i giorni ma "solo" una volta a settimana 🙄

Ps, secondo il metro di giudizio di Hannibal, il mondo sarebbe allora pieno di eunuchi... 🤷🏻*♂️
    Berlin__ likes this.

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Parla un po di piu della vostra relazione,3 frasi non si capisce grande cosa.
    Azzy likes this.

3. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Aug 2019 #13

Predefinito

Hai commesso l'errore di sposarti e stai pagando una delle tante ripercussioni di questa scelta infelice.
    ElliotRodger likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

4. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Eh eh...
    Ehi tu deluso, ricorda che l'uso del buso è precluso a chi è troppo aduso.

Io sono convinto che ci avrai già parlato senza cavare un ragno dal buco, il quale rimane chiuso e precluso al tuo uso.

Guarda, stai tranquillo e stai sereno: quando incontrerai, ma ti devi dare sa fare, una che in quel buco non c'ha né ragni , né polvere e né segatura, tutto quel tuo "amo alla follia" diventerà improvvisamente un "suca!
    Che tristezza infinita, anche se usi le rime ... Purtroppo la sostanza del tuo pensiero non cambia.
    Poverina il tuo buco ... Che non sa di essere un buco e pensa di essere la tua compagna.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,641 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    @Fausto
    No: DUE pillole, di dimensione variabile, che stanno lì, in basso, in mezzo alle gambe.
    ... cioè una più grande dell'altra?
    ... another perspective ...

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Mar 2019 #16

Predefinito

"Marco se ne è andato e non ritorna più..."

Stavo pensando che forse, oltre all'avviso legale che compare quando si clicca su questa sezione del forum, si potrebbe aggiungere una postilla del tipo "gli utenti che vi risponderanno qua sono molto intelligenti, simpatici ed ironici, quindi non ve la prendete se faranno qualche battuta di troppo..."
    Minsc and Soldatojoker like this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline FriendMessaggi 4,987 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non c'è ne Marco
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,656 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Che tristezza infinita, anche se usi le rime ... Purtroppo la sostanza del tuo pensiero non cambia.
    Poverina il tuo buco ... Che non sa di essere un buco e pensa di essere la tua compagna.
    Trale, allora tu e io potremmo fare la coppia comica più triste del mondo, ci potremmo chiamare, che ne so, "I jalisse della risata"...

No sai perché? Se questo mio commento ironico che si rifà alla goliardia veneta a tuo vedere è "triste", il tuo sulle donne che a vent'anni fanno le bambole gonfiabili nel thread delle quarantenni, è di una desolazione devastante.

E comunque Trale, stai serena e non stare a provare pena, perché io di compagne non ne ho...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,596 Membro dal Dec 2017 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Trale, allora tu e io potremmo fare la coppia comica più triste del mondo, ci potremmo chiamare, che ne so, "I jalisse della risata"...

No sai perché? Se questo mio commento ironico che si rifà alla goliardia veneta a tuo vedere è "triste", il tuo sulle donne che a vent'anni fanno le bambole gonfiabili nel thread delle quarantenni, è di una desolazione devastante.

E comunque Trale, stai serena e non stare a provare pena, perché io di compagne non ne ho...
    A me soldatojoker hai fatto ridere , c'è della verità in quello che scrivi , però mi puoi spiegare che significa " l'uso del buso è precluso a chi è troppo aduso " ? Aduso è una parola che non ho mai sentito .
    Comunque Trale essendo una femminista alla massima potenza non sopporta il sarcasmo verso il gentil sesso
    ElliotRodger and Soldatojoker like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #20

Predefinito

trale mi sembra la classica zitella inacidita che se la prende con gli uomini per ogni cosa. goditi i tuoi 10 gatti e le tue puntate di temptation island.MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 16-01-2021 alle 21:58 Motivo: Sanzione

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.