Stanco e non desiderato da mia moglie. - Pagina 4

Discussione iniziata da Deluso76 il 12-01-2021 - 53 messaggi - 3516 Visite

Like Tree57Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,490 Membro dal Jan 2020 #31

Predefinito

Dipende come è fatto il dialogo!

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,656 Membro dal Nov 2019 #32

Predefinito

Se vuoi te lo scrivo... Il dialogo tipo...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,644 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il Soldatino ha perfettamente ragggione, il dialogo serve solo a chi vuole aprire il dialogo, cioè alla persona che esprime il sentimento (in casi come questo che vuole trombare). L'altra (o più raramente l'altro) è un muro di gomma. Ho passato circa 17 anni di m e r d a prima di trovare il modo di ricattarla e sono soddisafatto di averlo fatto perché ora che è sotto ricatto ha ceduto anche sul dialogare e qualche settimana fa ha ammesso ciò che ha negato per anni: il suo cambiamento è avvenuto dopo la seconda gravidanza per un'evidente cambiamento degli equilibri ormonali. Bene, brava, te lo aveva detto subito il ginecologo, ma niente, non ne ha voluto sapere di curarsi perché il pervertito ero io, del resto a che serve il sesso dopo aver ottentuto ciò che è il motivo del matrimonio?

... quindi affancu... il dialogo ... ricatto ... unica soluzione ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,656 Membro dal Nov 2019 #34

Predefinito

Beh, sul ricatto non mi trovi granché d'accordo 😉. Io sono del principio che "chi non mi ama non mi merita" e io di conseguenza adotto le mie contromisure. Ognuno di noi ha bisogno d'amore (per Dio), se la persona che prima te lo dava ha smesso, non è neppure giusto obbligarla... si cerca altrove 🤷🏻*♂️
    Gigetta89 and Mielezenzero like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 14-01-2021 alle 21:36

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,395 Membro dal Dec 2015 #35

Predefinito

@Soldato

Va bene, mi spiace e capisco il tuo cinismo quando non ci sono più neanche i ragni da cavare dal buco aduso. Mi spiace veramente tanto perché è una cosa mostruosa. L'ho vissuto anch'io il rifiuto, con lunghe spiegazioni su quanto gli facevo schifo. Ovviamente dopo che aveva iniziato a trombarsi quella nuova. Però credo anche che, se da una parte c'è amore manifesto, l'altra parte dopo averne parlato deve decidere che strada prendere: mi impegno a vedere in te tutto quello che amavo prima, e cercare di ritornare coppia oppure non c'è troppa per gatti e ti lascio libero di ricominciare a vivere (ovvero mi levo dai mar@ni senza far danni).
    Oppure dico aiutami perché riconosco di essere depressa di non avere desiderio per te ma nemmeno per quello che mi dava piacere prima.
    Insomma, si deve parlarne. È una ingiustizia verso se stessi anche accettare una condizione del genere.
    E non solo per Deluso, ma per chiunque si trovi nella stessa situazione e legga.

Forse non pensavo proprio a te @Soldato. E sono convinta del mio commento precedente.
    Soldatojoker likes this.
    Welcome Home

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,656 Membro dal Nov 2019 #36

Predefinito

@Azzy
    Vedi, mia moglie ha adottato la tattica "aggressiva" in cui mi accusava di essere coi mie modi di fare ed essere, la causa della sua mancanza di desiderio. Io mi impegnavo per cambiare, per andarle incontro perché volevo vederla serena con me, ma alla fine succedeva come Renzi con Conte 😁 , che una volta ottenuta la cosa che mi chiedeva, alzava l'asticella chiedendomi altro che prima d'allora neppure era stato mai nominato.
    È andata a finire che di rilancio in rilancio, ho dato fondo a tutti miei averi personali per costruire quella "casa comune" che per lei doveva essere la prova di vero progetto di coppia... Inutile dire che passata la festa, la novità, è tornato tutto al punto di partenza dove lei mi ha tirato in ballo storie di vent'anni prima (st ronzate tipo che quando era incinta non scesi ad aprile la portiera dell'auto).

Tutto sto papiro per dire che una volta che il dialogo ha perso di senso, nel mio caso ci sarebbe solo la separazione... ma io senza i miei piccioli, per non finire in un mer doso residence mentre adesso vivo in un villone, non me ne vado
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,395 Membro dal Dec 2015 #37

Predefinito

OT
    E pensare che io sarei una così brava persona! Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane.
    Soldatojoker likes this.
    Welcome Home

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,579 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Ha ragione trale, quando la smetterete di vedere le donne come buchi. Pure loro magari vi vedono come tali, forse più delle fessure. Quella del bancomat.
    ElliotRodger and fausto62 like this.

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,395 Membro dal Dec 2015 #39

Predefinito

@Berlin
    Tu ti senti più buco o fessura nel profondo dell'animo?
    Welcome Home

10. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #40

Predefinito

l'unica via è l'amante o la prostituta. cosi puoi fare tutto il sesso che vuoi senza pregare tua moglie per un assaggio di minestra pluririscaldata.
    però senza farti beccare perche alla legge interessa solo il bene della donna e rischi di finire a fare il barbone.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.