-
-
Ragà, io ero già convito di mio, ma leggendovi mi convinco sempre di più che mai mi sposerò, salvo fossi sotto farmaci, droga e alcol e mi uscisse un "si" davanti a un sacerdote vestito da Elvis a Las Vegas.
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
Magari l'avrai già scritto, ma non saprei...
Ma nello specifico, se fosse possibile saperlo, in cosa consisterebbe questo ricatto?
Le hai detto che se non te la dà le fai il suo gatto alla Bigazzi?,
O sei a conoscenza di suoi giochetti col fisco, o spaccia droga, traffico d'armi, d'organi ? 😱"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Sunsed, il punto non è il matrimonio in sé, io in realtà non sono neppure sposato, ma è quando ti trovi volente o nolente ad avere cose "importanti" in comune... I figli, i beni materiali, che diventano così un legame e a seconda di chi ha più potere contrattuale nell'ambito della coppia, armi di... ricatto, per dirla in modalità Fausto.
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
-
-
il punto non credo sia solo farlo, ovviamente c'è una certa differenza tra chi fa qualcosa per piacere personale, e chi lo fa per forza o per fare un favore. Nel secondo caso, il tutto non risulterà molto diverso da fare da soli, o usare altri tipici metodi adolescienziali di fantasia, o usare una bambola gonfiabile. Nel primo caso invece, per l'uomo è anche più facile eccitarsi di riflesso. Purtroppo le mogli porche sono sempre quelle degli altri. Ma sono quelle degli altri anche per gli altri, quindi non se ne trovano se non tra amanti e scambisti. Chiaramente nei forum le donne sono tutte ninfomani passionali, che se sono fredde con i compagni è perchè sicuramente sfogano altrove le loro voglie, il compagno 'non le fa sentire desiderate' e non le stuzzica abbastanza.
A leggere qualche sondaggio e ricerca di eminenti università americane ed europee, la pandemia più che aiutare ha reso tutto ancora più difficile. Il temuto o forse sperato baby boom, credo non arriverà in questi mesi, come teoricamente avrebbe dovuto. -
@ Berlin,
hai ragione, ma c'è anche chi non si è mai accontentato di ravanare soltanto. Per farti un es. classico: il Turgido s'ingrifa e tratta Lei68 come una bambola gonfiabile da farcire di sperma ... è chiaramente un'esigenza da soddisfare e la soddisfa.
Per me è stato cosi le prime volte che ho iniziato ad avere donne. Poi mi sono "applicato" ed ho iniziato a cercare e trovare gli hot spot. Quindi con mia moglie il problema non è il dopo, il problema è il "costringerla" a iniziare il rapporto sessuale. Poi una volta che c'è dentro, non può mantenersi distaccata se lavoro sui suoi hot spot! E riesco sempre a farle avere almeno un paio di orgasmi ... e la cosa, almeno per me, è meglio di una mia eiaculazione ...... another perspective ...
-
Mi è tornato in mente una situazione tipica del mio passato "coniugale"...
C'era da portare il figlio, bimbetto sui sei sette anni, a fare un'attività sportiva indoor un paio di volte la settimana. Benché io lavorassi fino alle sette, mentre lei faceva part-time, in nome della parità di ruolo nei generi, a suo dire spettava me portarcelo. Il posto dell'attività sportiva distava tre minuti d'auto da casa: ovvio che mi venisse spontaneo portarcelo e tornarmene a casa per stare finalmente solo e soletto con lei... Macché, giammai... Non sia mai che il pupo avesse la percezione che fuori dalla porta chiusa non ci fosse il genitore, che potesse sentirsi abbandonato... Così mi toccava stare un'ora fuori al freddo , seduto sui gradini come un barbone, aspettando che il pupo finisse l'allenamento... tutto questo a tre minuti da casa..."Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Wow...🤦certe situazioni sono davvero tanto complicate.
Ed il matrimonio in sé, c' entra relativamente.
Comunque volevo dire due cose:
Che deluso 76 è già scappato.
Era proprio tanto stanco mi sa.
E che prima di entrare qui mi sono arrabbiata col forum perché non riuscivo, ma poi ho capito che cliccavo su " non accetto".
Pardon.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it