Stanco e non desiderato da mia moglie. - Pagina 5

Discussione iniziata da Deluso76 il 12-01-2021 - 53 messaggi - 3550 Visite

Like Tree57Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,583 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    @Berlin
    Tu ti senti più buco o fessura nel profondo dell'animo?
    sono sprovvisto d'animo e della sua profondità. Ergo, né l'una né l'altra.
    Soldatojoker likes this.

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ragà, io ero già convito di mio, ma leggendovi mi convinco sempre di più che mai mi sposerò, salvo fossi sotto farmaci, droga e alcol e mi uscisse un "si" davanti a un sacerdote vestito da Elvis a Las Vegas.
    ElliotRodger likes this.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... quindi affancu... il dialogo ... ricatto ... unica soluzione ...
    Magari l'avrai già scritto, ma non saprei...
    Ma nello specifico, se fosse possibile saperlo, in cosa consisterebbe questo ricatto?

Le hai detto che se non te la dà le fai il suo gatto alla Bigazzi?,
    O sei a conoscenza di suoi giochetti col fisco, o spaccia droga, traffico d'armi, d'organi ? 😱
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #44

Predefinito

Sunsed, il punto non è il matrimonio in sé, io in realtà non sono neppure sposato, ma è quando ti trovi volente o nolente ad avere cose "importanti" in comune... I figli, i beni materiali, che diventano così un legame e a seconda di chi ha più potere contrattuale nell'ambito della coppia, armi di... ricatto, per dirla in modalità Fausto.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,699 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Beh, sul ricatto non mi trovi granché d'accordo 😉. Io sono del principio che "chi non mi ama non mi merita" e io di conseguenza adotto le mie contromisure. Ognuno di noi ha bisogno d'amore (per Dio), se la persona che prima te lo dava ha smesso, non è neppure giusto obbligarla... si cerca altrove 🤷🏻*♂️
    ... capisco e rispetto il tuo modo di pensare, ma io da imprenditore punto ad un livello adeguato del ROI: deformazione professionale ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Magari l'avrai già scritto, ma non saprei...
    Ma nello specifico, se fosse possibile saperlo, in cosa consisterebbe questo ricatto?

Le hai detto che se non te la dà le fai il suo gatto alla Bigazzi?,
    O sei a conoscenza di suoi giochetti col fisco, o spaccia droga, traffico d'armi, d'organi ? 😱
    ... diciamo che lei conta molto sulle mie competenze ...

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,583 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... diciamo che lei conta molto sulle mie competenze ...
    il punto non credo sia solo farlo, ovviamente c'è una certa differenza tra chi fa qualcosa per piacere personale, e chi lo fa per forza o per fare un favore. Nel secondo caso, il tutto non risulterà molto diverso da fare da soli, o usare altri tipici metodi adolescienziali di fantasia, o usare una bambola gonfiabile. Nel primo caso invece, per l'uomo è anche più facile eccitarsi di riflesso. Purtroppo le mogli porche sono sempre quelle degli altri. Ma sono quelle degli altri anche per gli altri, quindi non se ne trovano se non tra amanti e scambisti. Chiaramente nei forum le donne sono tutte ninfomani passionali, che se sono fredde con i compagni è perchè sicuramente sfogano altrove le loro voglie, il compagno 'non le fa sentire desiderate' e non le stuzzica abbastanza.
    A leggere qualche sondaggio e ricerca di eminenti università americane ed europee, la pandemia più che aiutare ha reso tutto ancora più difficile. Il temuto o forse sperato baby boom, credo non arriverà in questi mesi, come teoricamente avrebbe dovuto.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

@ Berlin,
    hai ragione, ma c'è anche chi non si è mai accontentato di ravanare soltanto. Per farti un es. classico: il Turgido s'ingrifa e tratta Lei68 come una bambola gonfiabile da farcire di sperma ... è chiaramente un'esigenza da soddisfare e la soddisfa.
    Per me è stato cosi le prime volte che ho iniziato ad avere donne. Poi mi sono "applicato" ed ho iniziato a cercare e trovare gli hot spot. Quindi con mia moglie il problema non è il dopo, il problema è il "costringerla" a iniziare il rapporto sessuale. Poi una volta che c'è dentro, non può mantenersi distaccata se lavoro sui suoi hot spot! E riesco sempre a farle avere almeno un paio di orgasmi ... e la cosa, almeno per me, è meglio di una mia eiaculazione ...
    SunsetLimited likes this.

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,668 Membro dal Nov 2019 #49

Predefinito

Mi è tornato in mente una situazione tipica del mio passato "coniugale"...
    C'era da portare il figlio, bimbetto sui sei sette anni, a fare un'attività sportiva indoor un paio di volte la settimana. Benché io lavorassi fino alle sette, mentre lei faceva part-time, in nome della parità di ruolo nei generi, a suo dire spettava me portarcelo. Il posto dell'attività sportiva distava tre minuti d'auto da casa: ovvio che mi venisse spontaneo portarcelo e tornarmene a casa per stare finalmente solo e soletto con lei... Macché, giammai... Non sia mai che il pupo avesse la percezione che fuori dalla porta chiusa non ci fosse il genitore, che potesse sentirsi abbandonato... Così mi toccava stare un'ora fuori al freddo , seduto sui gradini come un barbone, aspettando che il pupo finisse l'allenamento... tutto questo a tre minuti da casa...

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,005 Membro dal May 2017 #50

Predefinito

Wow...🤦certe situazioni sono davvero tanto complicate.
    Ed il matrimonio in sé, c' entra relativamente.

Comunque volevo dire due cose:
    Che deluso 76 è già scappato.
    Era proprio tanto stanco mi sa.

E che prima di entrare qui mi sono arrabbiata col forum perché non riuscivo, ma poi ho capito che cliccavo su " non accetto".
    Pardon.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.