Stanco e non desiderato da mia moglie. - Pagina 6

Discussione iniziata da Deluso76 il 12-01-2021 - 53 messaggi - 3514 Visite

Like Tree57Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,402 Membro dal Jun 2020 #51

    Predefinito

    Davvero, come ci si riesce a fare reciprocamente del male in coppia, in nessuna altra situazione.


     
  2. L'avatar di SunsetLimited

    SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 744 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane
    #52

    Predefinito

    A proposito di pandemia e di confinamento, sentivo ieri alla radio (ebbene si, ascolto la radio) che c'è stato un incremento delle richieste di separazione a causa dei tradimenti quest'anno, sia quelli reali ma tanti virtuali.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"
     
  3. ElliotRodger ElliotRodger è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Jan 2021 #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Mi è tornato in mente una situazione tipica del mio passato "coniugale"...
    C'era da portare il figlio, bimbetto sui sei sette anni, a fare un'attività sportiva indoor un paio di volte la settimana. Benché io lavorassi fino alle sette, mentre lei faceva part-time, in nome della parità di ruolo nei generi, a suo dire spettava me portarcelo. Il posto dell'attività sportiva distava tre minuti d'auto da casa: ovvio che mi venisse spontaneo portarcelo e tornarmene a casa per stare finalmente solo e soletto con lei... Macché, giammai... Non sia mai che il pupo avesse la percezione che fuori dalla porta chiusa non ci fosse il genitore, che potesse sentirsi abbandonato... Così mi toccava stare un'ora fuori al freddo , seduto sui gradini come un barbone, aspettando che il pupo finisse l'allenamento... tutto questo a tre minuti da casa...
    ma questa tipa è diventata cosi matta da un momento all'altro o lo era gia prima?
    la madre era cosi?
    tante volte gli indizi ci sono
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.