Stanco di queste ragazze disinteressate

Discussione iniziata da mddm il 21-10-2020 - 78 messaggi - 3074 Visite

Like Tree86Likes
  1. mddm mddm è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Dec 2008 #1

Predefinito Stanco di queste ragazze disinteressate

Buonasera a tutti, scrivo qui più per sfogo personale che altro... Ma è possibile che incontro (più in chat che dal vivo) solo ragazze disinteressate che scompaiono e non rispondono più ai messaggi, o che non vogliono passare ad un appuntamento di persona?
    Dopo un po' di giorni puntualmente non rispondono più... Mi sto arrovellando sul perchè, sono loro che semplicemente non hanno voglia di niente e sono disgustate da tutto o sono io che non sono capace di farle interessare? Su cosa dovrei puntare in caso per stuzzicare il loro interesse? Perchè poi è pure difficile riuscire a dialogarci considerando le risposte a monosillabi che danno... Oppure mi chiedo se è una questione estitica, però personalmente mi ritengo abbastanza normale, non un adone, ma neanche un cesso insomma...
    Non so...veramente non capisco! Magari soprattutto il pubblico femminile saprà dare una risposta...

2. essereabominevole essereabominevole è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Oct 2020 #2

Predefinito

è tutto nella norma. probabile che non sei molto attraente, fossi stato bello non avresti avuto problemi

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,236 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Per l'ennesima volta una chat le donne hanno un offerta spaventosa, per cui essere normale non serve a gran che. Ci sarà sempre uno più carino che ti sopravanzerá.
    michelino123 and Gigetta89 like this.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,216 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

basta che vai su 'amori su internet', c'è già una guida alle app di dating, non ti serve altro. Evita di perdere tempo in sostanza

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,801 Membro dal Aug 2017 #5

Predefinito

Non si può dire con precisione cosa succeda.
    Sono donna e ho usato Tinder, quando hai decine di chat allo stesso tempo è difficile continuare con tutte quindi fai un po’ una selezione e scarti. Per quella che è la mia esperienza, scarti quelli che ti piacciono di meno, con cui la conversazione è più difficile o più scontata o quelli che sembra che stiano là per fare numero. E vabbè chiaramente quelli strani che scrivono cose oscene ma quello esula dal discorso.

Se ti devo dire della mia ultima esperienza lo scorso anno in autunno, si partiva con più di un centinaio di match, circa 40-50 chat. Poi sono rimasta con 3 persone in chat che poi ho deciso di incontrare dal vivo. Cmq io non ho mai avuto chat eterne perché credo sia una perdita di tempo. Massimo una settimana e poi caffè per valutare la prima impressione dal vivo e se andava bene uscita normale dopo.
    Due li ho scartati post caffè e con uno sono uscita più volte e attualmente stiamo insieme da più di un anno.

Il mio ragazzo non è che era il più figo delle conversazioni avute. Quindi l’aspetto fisico conta ma fino ad un certo punto, cioè una volta che instauri una chat con una ragazza vuol dire che fisicamente sei a posto e le piaci.
    La cosa che lo ha distinto dagli altri è stato risparmiarsi complimenti patetici sulla base delle mie foto, conversazione estremamente scorrevole e spontanea e consistenza. Ci siamo scritti tutti i giorni (per tipo una settimana), mi ha sempre risposto presto (e io ho fatto lo stesso con lui) ed era chiaro che era attento e si ricordava conversazioni dei giorni precedenti.
    Tra l’altro la sua frase di apertura quando mi ha contattato la prima volta è stata una cosa che non conoscevo e ho dovuto cercare su google, quindi questo mi ha colpito.
    Con alcuni le conversazioni erano banali e morivano subito, o rifacevano le stesse domande dopo qualche giorno e capivo quindi che era molto ndo cojo cojo che a me non piace.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mddm Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che incontro (più in chat che dal vivo) solo ragazze disinteressate che scompaiono e non rispondono più ai messaggi, o che non vogliono passare ad un appuntamento di persona?
    Ma provarci direttamente dal vivo, allora? Possibile che tu non abbia occasioni di incontro con ragazze "vere", in presenza, tanto per usare un termine di moda?
    E se le occasioni non le hai, createle, inventatele... I modi sono sempre gli stessi, inutile ripetersi.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. CaptainFantastic CaptainFantastic è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Feb 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    La cosa che lo ha distinto dagli altri è stato risparmiarsi complimenti patetici sulla base delle mie foto.
    Ma sai che invece in una chat una tipa mi ha detto che era uscita con uno ed è stata delusa perché il tipo non le ha fatto complimenti. Poi mi ha detto anche (in riferimento a questa situazione) "fammi anche un complimento falso ma fallo"
    Quindi non tutte sono uguali...

p.s. non ho ritenuto di proseguire la chat

8. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Se sei così stanco, allora c'è una soluzione semplicissima. Lascia perdere e dedicati ad altro nella vita.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

@hurrem ti ha dato un ottimo indizio, si partiva da 40-50 chat.

Vorrei inventarmi un nuovo lavoro, fare il segreteria delle ragazze su tinder, per gestire le loro chat, secondo ha futuro.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,545 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dicansi "superpotere della passera" ... solo che tu hai il "passero" mio caro mddm e devi pedalare in gruppo ... ma uno solo arriva al traguardo ... ce l'hai presente la corsa frenetica degli spermatozoi? Sì? Ecco ... uguale ... ne arriva solo uno ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...