Stanco di queste ragazze disinteressate - Pagina 2

Discussione iniziata da mddm il 21-10-2020 - 78 messaggi - 3182 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,148 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Fausto, accidenti! Forse non sai di aver colto uno dei princìpi cardine dell'ermetismo, degli antichi esoterici: il micro nel macro, l'en to pan dell'alchemico uroboro. La forsennata corsa deI microscopico spermatozoo verso l'unico ovulo femminile a disposizione, si rispecchia esattamente nel macromondo della nostra vita quotidiana con la forsennata e competitiva fregola maschile verso la donna più rara che unica. E tutto questo in un perpetuo uroborico ciclo.

Oppure ne sei consapevole perché sei la reincarnazione di Ermete Trismegisto 😎
    Gershwin, fausto62 and Gigetta89 like this.

"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,795 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Soldatino ...
    ... non a caso sono un maschio alfa ... sai la "consapevolezza dei maschi primi" ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal May 2019 #13

Predefinito

Se tu avessi a disposizione 50 macchine gratis, sceglieresti la migliore o una nella media?
    Comunque in chat le alternative per una donna sono decine e decine e possono cambiare giornalmente.
    Il problema sapete qual è? Che anche se puntate una ragazza al bar cioè di persona, probabilmente anche lei userà i social e quindi comunque dovrete lottare con la concorrenza "virtuale" che tanto virtuale non è se gli altri uomini vivono lí intorno. Poi basta una foto leggermente scollata e piovono migliaia di like. Dura vita pur noi ragazzi nella media
    mddm likes this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,647 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se sei un uomo e punti alle chat per acchiappare qualcuna, a meno che non sei il classico adone che acchiapperebbe anche indossando un burqa, devi avere la pazienza di chattare per mesi interi prima di trovare una che ti si fili, e quando succede sappi che potrebbe anche avere il ca**o.
    Berlin__ and mddm like this.
    UN BEL CALCIO

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,732 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come sempre Monaco in tutta la sua sincerità 😁😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #16

Predefinito

Non si può dire con precisione cosa succeda.
    Sono donna e ho usato Tinder, quando hai decine di chat allo stesso tempo è difficile continuare con tutte quindi fai un po’ una selezione e scarti. Per quella che è la mia esperienza, scarti quelli che ti piacciono di meno, con cui la conversazione è più difficile o più scontata o quelli che sembra che stiano là per fare numero. E vabbè chiaramente quelli strani che scrivono cose oscene ma quello esula dal discorso.

Se ti devo dire della mia ultima esperienza lo scorso anno in autunno, si partiva con più di un centinaio di match, circa 40-50 chat. Poi sono rimasta con 3 persone in chat che poi ho deciso di incontrare dal vivo. Cmq io non ho mai avuto chat eterne perché credo sia una perdita di tempo. Massimo una settimana e poi caffè per valutare la prima impressione dal vivo e se andava bene uscita normale dopo.
    Due li ho scartati post caffè e con uno sono uscita più volte e attualmente stiamo insieme da più di un anno.

Il mio ragazzo non è che era il più figo delle conversazioni avute. Quindi l’aspetto fisico conta ma fino ad un certo punto, cioè una volta che instauri una chat con una ragazza vuol dire che fisicamente sei a posto e le piaci.
    La cosa che lo ha distinto dagli altri è stato risparmiarsi complimenti patetici sulla base delle mie foto, conversazione estremamente scorrevole e spontanea e consistenza. Ci siamo scritti tutti i giorni (per tipo una settimana), mi ha sempre risposto presto (e io ho fatto lo stesso con lui) ed era chiaro che era attento e si ricordava conversazioni dei giorni precedenti.
    Tra l’altro la sua frase di apertura quando mi ha contattato la prima volta è stata una cosa che non conoscevo e ho dovuto cercare su google, quindi questo mi ha colpito.
    Con alcuni le conversazioni erano banali e morivano subito, o rifacevano le stesse domande dopo qualche giorno e capivo quindi che era molto ndo cojo cojo che a me non piace.
    Potevi fare una selezione a monte, invece hai fatto pesca a strascico, addirittura un centinaio di match (gli uomini che si comportano allo stesso modo vengono etichettati come mdf).
    40-50 chat?

Hai selezionato un tipo (per via del suo aspetto) che a sua volta faceva pesca a strascico (non era il più figo nelle conversazioni).
    Non è partito con complimenti "estetici" perché non era attratto dal tuo aspetto, ha preso solamente ciò che è rimasto nella rete (un solo pesce).

Ovviamente non parla di "relazione stabile", sta cercando altro, per il momento ha una con cui trombare.

Non hai trovato il semplice mdf ma il mdf versione extra lusso.

Tra qualche mese sarai qui a parlare di quanto sia stato disonesto.

Non sono così cattivo come mi dipingono ,...quindi spero di sbagliarmi...anche se...

7. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #17

Predefinito

Mi sto arrovellando sul perchè, sono loro che semplicemente non hanno voglia di niente e sono disgustate da tutto o sono io che non sono capace di farle interessare? Su cosa dovrei puntare in caso per stuzzicare il loro interesse? Perchè poi è pure difficile riuscire a dialogarci considerando le risposte a monosillabi che danno... Oppure mi chiedo se è una questione estitica, però personalmente mi ritengo abbastanza normale, non un adone, ma neanche un cesso insomma...
    Non so...veramente non capisco!
    Un certo numero di donne mette (come molti uomini) match a caso, poi valutano cosa hanno rimediato e fanno selezione.
    La selezione che gli uomini fanno con le donne è quasi nulla (per del semplice sesso), mentre è uguale (o anche superiore) quando si tratta di relazione.

Apparentemente le donne hanno tanta offerta di uomini ma questo vale solo appunto per il sesso (se una donna cerca sesso, può trovare migliaia di uomini disponibili).

Su internet perdi il meno tempo possibile, aspetta che siano le donne (quelle interessate) a farsi avanti.
    Per esperienza diretta, si fanno avanti solo quelle interessate, le altre invece non faranno mai il primo passo (ti faranno solo perdere tempo).

Probabilmente il 99% di donne che conoscerai su internet rientra nella casistica di quelle che fanno solo perdere tempo.

Buona parte di quelle che cercano un uomo sul web sono o di aspetto sgradevole o se fisicamente normali, carine o belle, mentalmente disturbate.

Una donna carina e sana di mente, trova senza andare su internet.
    luca9028, BenShapiro and Berlin__ like this.
    Ultima modifica di natopervincere; 29-10-2020 alle 06:39

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,005 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Ma perché ve le cercate in una chat? Spero solo per divertirsi e basta. Altrimenti, come puoi pensare di trovare una persona giusta in quei supermercati della min**** per donne?
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal May 2019 #19

Predefinito

Pochi giorni fa ho letto un commento esemplare di una ragazza su facebook.
    Si lamentava del fatto che i ragazzi fossero tutti uguali e noiosi nell'approccio. Cioè facevano sempre le stesse domande: "ciao, come stai" invece la dovevano sorprendere.
    Allora un altro ragazzo le ha risposto perchè non si facesse avanti lei per mantenere viva la conversazione.
    Lei ha riposto che lei è una ragazza, non ha nessun bisogno di farsi avanti per trovare qualcuno.
    Peccato che non ho fatto lo screen, rispecchia quello che dico sempre io.

Quindi lei si lamentava dei ragazzi ma contemporaneamente non faceva nulla per trovarne uno perchè tanto, sarebbero arrivati comunque.

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,215 Membro dal Mar 2017 #20

Predefinito

quando leggo queste cose mi vengono i brividi...ai miei tempi (anche se non sono tanto vecchia) ci si conosceva frequentando ambienti comuni, almeno la persona la valutavi di persona e non dietro ad una chat.
    mi sa che a sto punto rimarrò sola a vita!

Cmq...non so se ci sia una tecnica precisa, ma se dall'altra parte chatti con una che contemporaneamente chatta con 50...la vedo dura farsi filare!
    Berlin__ and Melite like this.