Stanco di queste ragazze disinteressate - Pagina 3

Discussione iniziata da mddm il 21-10-2020 - 78 messaggi - 3088 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,228 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Se ti devo dire della mia ultima esperienza lo scorso anno in autunno, si partiva con più di un centinaio di match, circa 40-50 chat. Poi sono rimasta con 3 persone in chat che poi ho deciso di incontrare dal vivo. Cmq io non ho mai avuto chat eterne perché credo sia una perdita di tempo. Massimo una settimana e poi caffè per valutare la prima impressione dal vivo e se andava bene uscita normale dopo.
    Due li ho scartati post caffè e con uno sono uscita più volte e attualmente stiamo insieme da più di un anno.
    questo è il riassunto di che cosa significa essere una donna di aspetto normale sulle app di dating. Il che beninteso non è certo colpa loro, devi solo preoccuparti di scremare tutti quelli che non ti interessano o che intuisci vogliano qualcosa che tu non vuoi, potenzialmente anche rimanendo a secco. E' come essere una azienda che pubblica una offerta di lavoro su internet, stesso rapporto domanda/offerta.
    Simpas, francesco983 and Gigetta89 like this.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,228 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

... in realtà non ho la più pallida idea di come sia Hurrem, ma normale, carina, meno che normale, cambia poco da un punto di vista pratico sulle app di dating, come ho già ampiamente avuto modo di argomentare nel thread dedicato.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,203 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

dovremmo aprire il 3d qui sul forum per dating

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,249 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma in generale le donne stanno a sindacare sui metodi di approccio anche live eh...
    Criticano questo è quello, quando poi quando capita che ci prova una donna spesso sono ridicole.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,101 Membro dal Nov 2019 #25

Predefinito

Qualche settimana fa ho ascoltato una trasmissione radiofonica dove l'argomento della discussione era "quando avete scartato una persona al primo incontro". A parte che hanno telefonato solo donne, una ha raccontato di aver scartato un ragazzo, peraltro carino, perché aveva mangiato la propria pizza scartandone il bordo... Estica zzi!
    Ultima modifica di Soldatojoker; 30-10-2020 alle 13:24

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #26

Predefinito

Criticano questo è quello, quando poi quando capita che ci prova una donna spesso sono ridicole.
    Criticano chi già a primo impatto non piace loro.
    Devono trovare la scusa che è il tipo di approccio sbagliato, quando invece è l’uomo che è sbagliato.

Ci sono donne che ci sanno fare comunque, quelle più spigliate e solari.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,948 Membro dal Apr 2016 #27

Predefinito

non riesco a capire perche' una donna dovrebbe fare finta di essere contenta se viene approcciata da uno che non le piace..e allora se sono gentili e venite allontanati con qualche bugia sono ipocrite, se invece sono dirette e ci provano loro si rendono addirittura ridicole..se una la da' a tutti e non a voi e' solo una s*t*r*o*n*z*a supponente, se invece ci sta e poi non le andate piu' e' solo una t*r*o*i*a..credo che gli ipocriti siano certi maschietti..ma sicuramente mi sbaglio
    Melite and Hurrem like this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Qualche settimana fa ho ascoltato una trasmissione radiofonica dove l'argomento della discussione era "quando avete scartato una persona al primo incontro". A parte che hanno telefonato solo donne, una ha raccontato di aver scartato un ragazzo, peraltro carino, perché aveva mangiato la propria pizza scartandone il bordo... Estica zzi!
    Ma su questo sono abbastanza d'accordo con il post successivo di npv, bisognerebbe distinguere quando l'approccio non va a buon fine o in questo caso l'appuntamento non va a buon fine, perchè non si è stati particolarmente innovativi e brillanti o semplicemente perchè non si piace.
    Nei racconti delle donne spesso questi elementi si intrecciano e rendono impossibile capire, ma penso si possa dire con sicurezza che sono 2 cose ben distinte.
    A meno lei non sia una mezza squlibrata faccio fatica a credere che ad un appuntamento sia stata a pensare al cornicione lasciato o meno... (poi può essere eh), però sa appunto di scusa inventata così... tra l'altro sul web un pò impazza questa moda del sono donna scelgo io faccio io, comando io, ma quanto so figa. Magari queste ascoltatrici erano sintonizzate su quel canale lì.
    Oppure mangiando tutta la pizza non sono mai incappato in questo tremendo sistema di selezione.

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    non riesco a capire perche' una donna dovrebbe fare finta di essere contenta se viene approcciata da uno che non le piace..e allora se sono gentili e venite allontanati con qualche bugia sono ipocrite, se invece sono dirette e ci provano loro si rendono addirittura ridicole..se una la da' a tutti e non a voi e' solo una s*t*r*o*n*z*a supponente, se invece ci sta e poi non le andate piu' e' solo una t*r*o*i*a..credo che gli ipocriti siano certi maschietti..ma sicuramente mi sbaglio
    E perchè dovrebbe far finta? chi lo ha scritto? dove lo hai letto?

Sulle donne ridicole quando ci provano è relativo alle loro lamentele sulla mancanza di "originalità" che hanno alcuni uomini quando ci provano. Tante lamentele e poi quando ci provano loro sono di una banalità sconcertante. Facile criticare quello che fanno gli altri. Fallo prima tu (bene) e poi parli.
    BenShapiro likes this.

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,948 Membro dal Apr 2016 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Facile criticare quello che fanno gli altri. Fallo prima tu (bene) e poi parli.
    senti coso, siete voi che vi lamentate in continuazione perche' non ve la danno, e se fai un giretto per i thread che sono stati scritti sull'argomento troverai tutto quello che ho scritto adesso, senza che necessariamente sia stato scritto qui..io non critico quello che fanno gli altri, ma quello che fanno quelli che si lamentano in continuazione di come siano trattati male dalle donne..se non ti piace, me ne faccio una ragione..se non vuoi leggermi , non lo fare..quello che voglio scrivere lo scrivo e basta, come gli altri..
    Hannibal__Lecter likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)