Stanco di queste ragazze disinteressate - Pagina 4

Discussione iniziata da mddm il 21-10-2020 - 78 messaggi - 4803 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma ti è caduto qualcosa in testa?
    Siediti e prendi fiato, ti vedo in difficoltà.
    BenShapiro and Gershwin like this.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,492 Membro dal Apr 2016 #32

Predefinito

maddddaiiiiii!!!! un altro spiritosone..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Potevi fare una selezione a monte, invece hai fatto pesca a strascico, addirittura un centinaio di match (gli uomini che si comportano allo stesso modo vengono etichettati come mdf).
    40-50 chat?
    Quei numeri si fanno facendo selezione...
    Voi forse non avete idea della disparità numerica tra uomini e donne.
    Hurrem likes this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,912 Membro dal Nov 2019 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    A meno lei non sia una mezza squlibrata faccio fatica a credere che ad un appuntamento sia stata a pensare al cornicione lasciato o meno... (poi può essere eh), però sa appunto di scusa inventata così... tra l'altro sul web un pò impazza questa moda del sono donna scelgo io faccio io, comando io, ma quanto so figa. Magari queste ascoltatrici erano sintonizzate su quel canale lì.Oppure mangiando tutta la pizza non sono mai incappato in questo tremendo sistema di selezione.
    Il programma era "il ruggito del coniglio" su radio due: i conduttori lanciano un argomento, quasi sempre tra il serio e il faceto, e invitano gli ascoltatori a chiamare in redazione. Lì fanno selezione (le redattrici tra l'altro sono tutte donne) e mandano in onda i contributi che ovviamente appaiono più interessanti per il programma stesso. Mi ricordo, come già detto, che erano tutte donne quelle mandate in onda e i motivi dello sfankiulo erano vari, si andava dalla classica fiatella al tipo con bermuda, scarpe di pelle stringate e calzino bianco di spugna 😂 ad appunto quella che era stata "disturbata" dal lasciare il cornicione della pizza 😂. Mi ricordo che la tipa, al perché di un tale rifiuto chiestole dai conduttori, non aveva dato una motivazione logica, aveva risposto con una sorta di "perché è così..." 🤦
    Ultima modifica di Soldatojoker; 30-10-2020 alle 17:44

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,492 Membro dal Apr 2016 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Quei numeri si fanno facendo selezione...
    Voi forse non avete idea della disparità numerica tra uomini e donne.
    ? di cosa parli? il rapporto numerico tra generi nel 2015 era di 100 donne contro 102 uomini (3,64 miliardi di donne contro 3,7 miliardi di uomini), con percentuali variabili tra vari paesi e posizioni geografiche, poiche' in alcuni paesi sono piu' le donne che gli uomini(russia, ed ex urss, per esempio), in altri sono piu' gli uomini (in cina 107 uomini per 100 donne)..

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,166 Membro dal Aug 2017 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaptainFantastic Visualizza Messaggio
    Ma sai che invece in una chat una tipa mi ha detto che era uscita con uno ed è stata delusa perché il tipo non le ha fatto complimenti. Poi mi ha detto anche (in riferimento a questa situazione) "fammi anche un complimento falso ma fallo"
    Quindi non tutte sono uguali...

p.s. non ho ritenuto di proseguire la chat
    Sicuramente non sono tutte uguali, ma quando hai decine di ragazzi che ti fanno gli stessi complimenti poco te ne frega. Ti ci vuole quel qualcosa in più che ti incuriosisca.
    Guarda, la mia foto principale era una scattata da un’amica mentre la rincorrevo e avevo la mano in una posizione particolare. Il mio ragazzo mi ha scritto come prima cosa chiedermi se stessi chiamando Mjölnir. L’ho trovata una cosa carina, ho dovuto googlare perché onestamente non conoscevo il nome del martello di Thor quindi ero curiosa di cosa stesse parlando. Da là gli ho risposto e abbiamo continuato a parlare.

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Potevi fare una selezione a monte, invece hai fatto pesca a strascico, addirittura un centinaio di match (gli uomini che si comportano allo stesso modo vengono etichettati come mdf).
    40-50 chat?
    Ho fatto tantissima selezione, semplicemente qui c’è tantissima gente che lo usa quindi di ragazzi carini ce ne sono a iosa (visto che la prima selezione per fare il match è quella).
    Quasi tutti quelli che ho conosciuto nei miei cinque anni qui (amici, colleghi, coinquilini) e non sono stagionati l’hanno usato ad un certo punto o ancora lo usano. Sarà che qui non sono marci e non pensano che ci siano solo malati mentali su Tinder. Poi detto da uno che lo usa fai ridere anche i polli.

Sul resto non rispondo perché sei patetico. Veramente fatti una vita e smetti di speculare sulla mia.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Il programma era "il ruggito del coniglio" su radio due: i conduttori lanciano un argomento, quasi sempre tra il serio e il faceto, e invitano gli ascoltatori a chiamare in redazione. Lì fanno selezione (le redattrici tra l'altro sono tutte donne) e mandano in onda i contributi che ovviamente appaiono più interessanti per il programma stesso. Mi ricordo, come già detto, che erano tutte donne quelle mandate in onda e i motivi dello sfankiulo erano vari, si andava dalla classica fiatella al tipo con bermuda, scarpe di pelle stringate e calzino bianco di spugna 😂 ad appunto quella che era stata "disturbata" dal lasciare il cornicione della pizza 😂. Mi ricordo che la tipa, al perché di un tale rifiuto chiestole dai conduttori, non aveva dato una motivazione logica, aveva risposto con una sorta di "perché è così..." 🤦
    Ma certo non lo metto in dubbio.
    Il web è pieno di pagine simili, dove si sentono tutte fighe e scrivono ca zz ate del genere.
    Ho rifiutato quello perchè aveva la maglietta a righe e quell'altro perchè non mangiava i latticini.

A meno di pazzia femminile (comunque diffusa) o caratteristiche davvero fastidiose, io non ci credo che si viene scelti o scartati per caz zate del genere.
    Secondo me semplicemente non gli piaceva. Ma oggi fa piu' figo dire l'ho scartato per il cornicione della pizza.

Prendi la situazione di Hurrem, una frase banale, anche un pò ridicola, che nel 99,999999 % dei casi ti da come esito un visualizzato senza risposta...
    Nel suo caso è andata bene, secondo me semplicemente perchè gli piaceva in foto, poi parlando di chat perchè in quel momento era meno intasata di altri...

Ma che si venga scartati per un cornicione o scelti per una battutina a caso faccio proprio fatica a crederlo.
    Quello è solo l'incipit per far nascere una discussione oppure un ricordo strano di appuntamento andato male.

O almeno voglio sperare che sia così, perchè sarebbe davvero ridicolo per loro.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Il programma era "il ruggito del coniglio" su radio due
    O.T. Un tempo programma geniale, che seguivo sempre la mattina, immerso nel traffico dell'ora di punta.
    Da diversi anni molto, molto scaduto, ho smesso di seguirlo. Infinitamente meglio il Trio Medusa su Radio DeeJay.
    Fine O.T.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ? di cosa parli? il rapporto numerico tra generi nel 2015 era di 100 donne contro 102 uomini (3,64 miliardi di donne contro 3,7 miliardi di uomini), con percentuali variabili tra vari paesi e posizioni geografiche, poiche' in alcuni paesi sono piu' le donne che gli uomini(russia, ed ex urss, per esempio), in altri sono piu' gli uomini (in cina 107 uomini per 100 donne)..
    Di chat.

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,492 Membro dal Apr 2016 #40

Predefinito

@Gigetta89
    beh, ma se ti ruga cosi' tanto non ci andare..