Stanco di queste ragazze disinteressate - Pagina 5

Discussione iniziata da mddm il 21-10-2020 - 78 messaggi - 3549 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,192 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ma stai bene?
    Di solito sembri lucido, oggi pari lo zio che al cenone di natale sta briaco già alle tartine al salmone.

Ultima modifica di Gigetta89; 30-10-2020 alle 22:02

2. Irrlicht Irrlicht è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2020 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mddm Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, scrivo qui più per sfogo personale che altro... Ma è possibile che incontro (più in chat che dal vivo) solo ragazze disinteressate che scompaiono e non rispondono più ai messaggi, o che non vogliono passare ad un appuntamento di persona?
    Dopo un po' di giorni puntualmente non rispondono più... Mi sto arrovellando sul perchè, sono loro che semplicemente non hanno voglia di niente e sono disgustate da tutto o sono io che non sono capace di farle interessare? Su cosa dovrei puntare in caso per stuzzicare il loro interesse? Perchè poi è pure difficile riuscire a dialogarci considerando le risposte a monosillabi che danno... Oppure mi chiedo se è una questione estitica, però personalmente mi ritengo abbastanza normale, non un adone, ma neanche un cesso insomma...
    Non so...veramente non capisco! Magari soprattutto il pubblico femminile saprà dare una risposta...
    Come ti hanno detto altri il problema è che probabilmente non sei abbastanza attraente. Il che non significa affatto tu sia brutto, anche essere carini non basta, a meno che tu non trovi quella per cui sei soggettivamente "molto bello". Hai letto cosa ha scritto quella utentessa? Nel giro di pochissimo tempo ha fatto 50 match, selezionando! Un uomo abbastanza piacente 50 match li fa in un due settimane per intenderci, pensa te che squilibrio.
    Inoltre non pensare che una volta che ci esci tu sia anche solo a metà dell'opera.
    Ho ricevuto apprezzamenti sul lato fisico, cio non toglie che l'80% dei miei appuntamenti si conclude in bianco, anche con ragazze del mio livello o poco inferiore. La musica cambia, guardacaso, con ragazze di livello decisamente inferiore al mio. Il mio parere è che bisogna evitare le app di dating se si cerca una storia. Io personalmente cerco solo appagamento fisico, e dopo averlo ottenuto una manciata di volte, sparisco (almeno restituisco un poco delle umiliazioni), quindi le app di dating sono lo strumento migliore se si vogliono evitare "strascichi" (in un contesto di conoscenze comuni mica puoi sparire in maniera indolore).
    Considera che una donna non ha molto altro da dare al di là del suo corpo (nonostante il femminismo provi a sostenere il contrario), tuttavia la riproduzione in natura è la cosa più fondamentale: tutto il resto è marginale e funzionale.
    La soluzione stava nell'imporre una sorta di monogamia "forzata" e codificata dal matrimonio ma oggi come oggi è un bellum omnium erga omnes tra i sessi. Armati di tanto cinismo e di tanta pazienza se vuoi vivere le relazioni alla leggera. Se invece vuoi la donna della vita, ti consiglio vivamente di cercarla altrove e con molta, molta attenzione.
    Ultima modifica di Irrlicht; 31-10-2020 alle 01:03

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,437 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Come ti hanno detto altri il problema è che probabilmente non sei abbastanza attraente. Il che non significa affatto tu sia brutto, anche essere carini non basta, a meno che tu non trovi quella per cui sei soggettivamente "molto bello". Hai letto cosa ha scritto quella utentessa? Nel giro di pochissimo tempo ha fatto 50 match, selezionando! Un uomo abbastanza piacente 50 match li fa in un due settimane per intenderci, pensa te che squilibrio....Considera che una donna non ha molto altro da dare al di là del suo corpo (nonostante il femminismo provi a sostenere il contrario), tuttavia la riproduzione in natura è la cosa più fondamentale: tutto il resto è marginale e funzionale.
    ... a dire il vero 50 erano le chat, i match erano un centinaio. E non mi pare abbia parlato di tempi, 50 match in due settimane da uomo li fai usando fake GPS in paesi asiatici di morti di fame, non certo in Europa, dove per fare 50 match in due settimane devi essere oggettivamente figo, senza alcun dubbio.Non pensavo mi sarei trovato a fare una difesa di genere al contrario, ma in quanto ad avere qualcosa da dare, mi pare che siamo messi male tutti come sistema Paese in generale. Se la tesi è che per gli uomini l'aspetto fisico è la prima cosa e il resto conta molto meno allora si, la donna ha meno armi di un uomo, che può sempre diventare ricco, famoso e/o potente per puntare su altro.
    Gigetta89 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 31-10-2020 alle 07:54

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ma stai bene?
    Di solito sembri lucido, oggi pari lo zio che al cenone di natale sta briaco già alle tartine al salmone.
    scusa, ma questo
    Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Quei numeri si fanno facendo selezione...
    Voi forse non avete idea della disparità numerica tra uomini e donne.
    non l'hai scritto tu? sembra che stessi facendo taaaaaanta fatica..

p.s. non bevo quasi mai niente, perche' con mezza birra divento subito molesto
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Aug 2020 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Considera che una donna non ha molto altro da dare al di là del suo corpo
    Mi spieghi questo punto, ché non mi é chiaro?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #46

Predefinito

@Hannibal
    mi era sfuggito..mi aggrego alla domanda..

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,437 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    scusa, ma questo

non l'hai scritto tu? sembra che stessi facendo taaaaaanta fatica..

p.s. non bevo quasi mai niente, perche' con mezza birra divento subito molesto
    ... E la toppa peggio del buco. Hurrem parlava dei 100 match, npv le ha detto di fare selezione, gigetta ha risposto che 100 match sono già frutto di una selezione. Ribadendo che i numeri sulle app sono talmente a favore delle donne, da avere tutte vita facilissima.
    Gigetta89, BenShapiro and Gershwin like this.

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #48

Predefinito

magari poi, ogni tanto, scendi dall'albero, e bagna un po' le babbucce..in ogni caso ci sono dei blazer con delle toppe bellissime..ed il fatto non cambia: se fai tanta fatica a gestire 100 pvt visto che ci sono 15000 mdf/donna allora non lo fare, se non stai cercando di fare l'ape regina..poi, come qualcuno ha scritto, puoi anche trovare quello o quella con cui stare, e stare bene, ma poi non puoi dire "non sapete della disparita' numerica"..non vedo certificati medici che lo impongano..se vai li' sai come stanno le cose..sia per i maschietti che per le femminucce..

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Jones il discorso è semplice, se io donna (donna generica) posso andare sulle app di incontri dove so e ho già visto che la media uomo donna è "3000 uomini contro 100 donne" (numeri a caso per far comprendere la disparità di numero presente) perchè dovrei privarmi della possibilità di scegliere chi mi aggrada esteticamente fra questi "3000"? Poi ovvio che a seconda dei gusti estetici possono piacere 100, 200, 300 o 50 ma il numero è comunque infinitamente inferiore rispetto al numero totale degli uomini presenti sull'app in quel momento. Quindi le 100 chat in contemporanea non sono un numero tanto esorbitante o fuori media. Per questo è consigliato essere "superiori alla media estetica" per gli uomini e non essere "molto sotto la media" per le donne per avere risultati simili dal mero punto di vista delle chat ottenibili (che poi ognuno/a gestirà in base ai propri gusti caratteriali e di preferenze di argomenti).
    Not all for one but one for all.

10. Irrlicht Irrlicht è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2020 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Mi spieghi questo punto, ché non mi é chiaro?
    Banalmente, senza la molla del desiderio sessuale, un uomo non avrebbe alcun interesse a spendere del tempo con una donna. A meno che tu non veda molti esempi di uomini mantenuti da donne o di uomini attratti dal prestigio socio-economico di una donna. Poi della fantomatica amicizia uomo-donna: agli uomini interessa pianificare/misurare/competere e discuterne a riguardo, alle donne i rapporti interpersonali e le emozioni. Non ci sta intersezione comune.
    I ruoli di genere non sono semplicemente un "costrutto sociale" come amano ripetere i progressisti, altrimenti sarebbero stati già superati da un pezzo e dovremmo avere molte donne "provider" che mantengono il proprio uomo. O dovremmo avere esempi di donne che fra amiche discutono di "origine del mondo", "Situazione politica" etc etc...quando si sa benissimo che questo di norma non succede.
    BenShapiro and mddm like this.