Stanco di queste ragazze disinteressate - Pagina 6

Discussione iniziata da mddm il 21-10-2020 - 78 messaggi - 3549 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #51

Predefinito

@Simpas
    grazie della risposta e soprattutto del tono normale
    quello che intendevo e' che tu donna, o anche uomo, sia chiaro, sei liberissima/o di andare in tutti i posti reali o virtuali che vuoi per cercare chi vuoi e soprattutto qualcuno che ti piaccia - e fin qui tutto bene, direi - ma da donna sai benissimo che ti arriveranno 3000 post, e da uomo sai che ti arriveranno 30000 no..e' una questione di domanda ed offerta..come ho detto che non vedo perche' una donna non dovrebbe essere libera di dire di no a chiunque non sia nei suoi gusti e che un uomo non puo' considerare una donna una s*t*r*o*n*z*a solo perche' non l'ha considerato in una chat o in qualunque altro posto, vorrei essere a mia volta altrettanto libero di dire che se una donna si lamenta di dover gestire la disparita' numerica, o un uomo si lamenta perche' non lo accettano in una chat (non so realmente come funzione il meccanismo) possono tranquillamente non fare una cosa che da' loro tanta noia e frustrazione..e' semplicemente cosi'..
    Melite likes this.

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Banalmente, senza la molla del desiderio sessuale, un uomo non avrebbe alcun interesse a spendere del tempo con una donna.
    oh, eccone un altro
    Melite likes this.
    Ultima modifica di jonesthecat; 31-10-2020 alle 12:11

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,666 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ho capito il tuo punto Jonesthecat.
    jonesthecat likes this.
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,437 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    magari poi, ogni tanto, scendi dall'albero, e bagna un po' le babbucce
    non c'è alcun dubbio che per mettermi al tuo livello io debba scendere, oltre a regredire ai tempi in cui la comprensione dell'italiano scritto non era tra le mie capacità mentali.

se fai tanta fatica a gestire 100 pvt visto che ci sono 15000 mdf/donna allora non lo fare, se non stai cercando di fare l'ape regina..poi, come qualcuno ha scritto, puoi anche trovare quello o quella con cui stare, e stare bene, ma poi non puoi dire "non sapete della disparita' numerica"..non vedo certificati medici che lo impongano..se vai li' sai come stanno le cose..sia per i maschietti che per le femminucce..
    Gigetta non si è mai lamentata. Ho già cercato di spiegartelo prima quanto accaduto tra Hurrem-natopervincere-Gigetta, ma non comprendendo l'Italiano scritto non è servito a nulla.

vorrei essere a mia volta altrettanto libero di dire che se una donna si lamenta di dover gestire la disparita' numerica
    certo figurati. Peccato non fosse una lamentela, ma va bene, continuiamo cosi.

5. Irrlicht Irrlicht è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2020 #55

Predefinito

oh, eccone un altro
    Si prova a rispondere nel merito però se mi devi quotare. O altrimenti chiedi alla tua insegnante di sostegno di intercedere in tuo favore

6. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

Banalmente, senza la molla del desiderio sessuale, un uomo non avrebbe alcun interesse a spendere del tempo con una donna.
    nemmeno con un uomo se è per questo, se non fosse per il bisogno di socialità che mediamente è parte dell'essere umano. Ed ovviamente vale anche al contrario: se non fosse per il desiderio di maternità e di una ala protettrice per la propria progenie, nemmeno le donne avrebbero molto da spartire con gli uomini. Inutile prendersela con la natura e la biologia, fanno solo il loro lavoro.
    Gigetta89 likes this.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #57

Predefinito

@ Berlin
    voi guardate verso l’alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perché sono elevato. Chi di voi è capace di ridere e, insieme, di essere elevato?
    Chi sale sulle vette dei monti più alti, ride di tutte le tragedie, finte e vere. Coraggiosi, noncuranti, beffardi, violenti – così ci vuole la saggezza: che è femmina e sa amare solo il guerriero.

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #58

Predefinito

Si prova a rispondere nel merito però se mi devi quotare. O altrimenti chiedi alla tua insegnante di sostegno di intercedere in tuo favore
    ed anche un altro spiritosone!!! ma dai...due in due giorni..che passi avanti!

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Aug 2020 #59

Predefinito

Banalmente, senza la molla del desiderio sessuale, un uomo non avrebbe alcun interesse a spendere del tempo con una donna. A meno che tu non veda molti esempi di uomini mantenuti da donne o di uomini attratti dal prestigio socio-economico di una donna. Poi della fantomatica amicizia uomo-donna: agli uomini interessa pianificare/misurare/competere e discuterne a riguardo, alle donne i rapporti interpersonali e le emozioni. Non ci sta intersezione comune.
    I ruoli di genere non sono semplicemente un "costrutto sociale" come amano ripetere i progressisti, altrimenti sarebbero stati già superati da un pezzo e dovremmo avere molte donne "provider" che mantengono il proprio uomo. O dovremmo avere esempi di donne che fra amiche discutono di "origine del mondo", "Situazione politica" etc etc...quando si sa benissimo che questo di norma non succede.
    Amore, sentimenti, affetto, volersi bene, godere uno della felicità dell'altra: immagino tutti concetti più lontani dalla tua mente di quanto sia lontano dalla Terra GRB 090423 (il corpo celeste più remoto, 13 miliardi di anni luce).
    Che vita triste che fai...
    Non scambierei un minuto della mia con 10 anni della tua.
    Melite and jonesthecat like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Berlin__

Località Italia

Predefinito

@ Berlin
    voi guardate verso l’alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perché sono elevato. Chi di voi è capace di ridere e, insieme, di essere elevato?
    Chi sale sulle vette dei monti più alti, ride di tutte le tragedie, finte e vere. Coraggiosi, noncuranti, beffardi, violenti – così ci vuole la saggezza: che è femmina e sa amare solo il guerriero.
    Voi plurale maiestatis o mi stai dando del voi ?
    ok, ora ho capito. Mi sembra una risposta coerente a 'non hai capito quanto ha scritto Gigetta'. Bastava ammettere che avevi male interpretato un post, capita. Invece bisogna fare filosofia. In quanto a risate, ce (pluralis maiestatis) ne stai regalando parecchie.